Trasferimento a casablanca, cerco consigli utili!

salve a tutti! sono nuova in questo forum, sono una studentessa e a settembre mi trasferirò a Casablanca per completare i miei studi.
sono piena di dubbi ma ho pensato che un primo passo potrebbe essere quello di trovare un alloggio ma purtroppo ancora non conosco la città. l'università che frequenterò è la facoltà di lettere e scienze umanistiche e da maps vedo che si trova vicino al policlinico ain chock,  mi chiedevo se voi foste così gentili da consigliarmi delle zone tranquille e collegate in qualche modo con università in cui cercare casa. :) 
(spero di avere inserito il messaggio nella discussione giusta!)
ciaoo!

Ciao rossellaform,

ben arrivata su Expat.com!

Se dai un'occhiata alla sezione del sito dedicata agli Immobili in affitto a Casablanca trovi delle offerte disponibili però non ti so dire quale zona sia più vicina all'Università.

Expat.com ti dà anche l'opportunità di iscriverti agli annunci immobiliari cosi sarai sempre informata se vengono inserite delle nuove offerte! Per maggiori info segui questo link: https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=465709

Tanti auguri per il trasferimento a Casablanca!

Francesca

ciao amica ,

Sono hamid un ragazzo marocchino  vivo a Genova Italia , pero adesso sono in Erasmus in Spagna.

Ho  studiado in questa Facolta.   È una facoltà molto buona e la consiglio moltissimo.

La zone piu tranquila e vicina all'università è la zona  il quartiere di  Inara e ' una zona comoda per tutti i mezz.


Benvenuta a  Casablanca  e buona permanenza.

saluti ,
Hamid