Settore "Giardinaggio-Meccanica articoli da giardinaggio" e subacquea

Possono essere settori di interesse, cui avere valide opportunità di investimento?
:huh:

Ciao Ale&Nancy,

sull'isola ci sono negozi come Espace Maison e Mister Brico che credo vendano prodotti per il giardinaggio però può darsi che manchino degli articoli specifici ai quali si potrebbe pensare! Perchè no?
Quando sarete sull'isola in Ottobre approfittatene per fare un giro e vedere cosa offre il mercato locale.
Credo vi aiuterà a capire cosa manca e dove eventualmente poter investire.

Un saluto,

Francesca

Francesca grazie! Sei gentilissima. Andrò su internet e mi informerò, un saltino in queste rivendite potrebbe fornirci un idea valida. Il Brico esiste anche qua vicino!
Ci stiamo informando anche e soprattutto nel settore della subacquea, anche se vedo che i DIVING alle Mauritius sono gestiti per lo più da mauritiani. C'è un Diving (Dodo Diving mi sembra) che è gestito da italiani al nord dell'isola. Intanto ci stiamo impegnando con i vari corsi e sfaticate in mare ed in piscina. Abbiamo un istruttore/contatto in Mar Rosso che può aiutarci molto nella preparazione. Ma...è  vero (perchè l'ho letto più volte) che per aprire un attività commerciale il governo mauritiano richiede un minimo investimento di 100.000 $?  :/

Ale&Nancy ha scritto :

Ma...è  vero (perchè l'ho letto più volte) che per aprire un attività commerciale il governo mauritiano richiede un minimo investimento di 100.000 $?  :/


Questo non lo so ma sei vai sul sito del BOI credo troverai info al riguardo  :)

Grazie Francesca!  :cheers: