Vivere in Portogallo come pensionato

Gradirei entrare in contatto che già godono dei benefici fiscali previsti dalle leggi locali

Salve Miguel349,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Ti sei dimenticato un dettaglio nel messaggio ma credo tu voglia entrare in contatto con pensionati Italiani in Portogallo, giusto?

Buona giornata,

Francesca

Giusto, e giusto per sapere se ci sono italiani pensionati che già godono di questi trattamenti e privilegi fiscali
Saluti

ciao Francesca mi chiamo Cosimo e anche io da tempo sto valutando l'idea di andare definitivamente a vivere in Portogallo in pensione.
Non ho esigenze particolari ed il mio mio vita style è molto semplice senza troppe esigenze.
riuscissi a parlare con qulacuno che ha gia fatto questa scelta per sapere i prezzi di vita o le documentazioni necessarie per spostarsi li.
Ciao Cosimo  e grazie!!!

Attualmente vivo ad Hammamet, ma sonointeressato ad un prossimo passaggio al Portogallo e vorrei anch'io info da pensionati che già vi risiedono

In effettt tanti annunci di pensionati che intendono trasferirsi in Portogallo e pochissime risposte sul vivere quotidiano, certezza di esenzione di tassazione, località consigliate, sanità e quant'altro.
Grazie
Antonio

vai a vedere il sito di "vincenzo scorcella remax"   se lo scorri trovi il servizio di rai tre di pochi giorni fa   è molto esauriente

Proprio quello che vorrei sapere anch'io e la mancanza di risposte mi preoccupa