CODICE DI CONDOTTA DEL FORUM BENIN

Ciao a tutti,

Vi proponiamo delle linee guida per aiutarvi nell'utilizzo del forum: vi preghiamo di leggerle con attenzione.


I PRIMI PASSI SUL FORUM:

> Prima di inserire un nuovo messaggio controlla tra gli argomenti di discussione disponibili sul forum per non creare dei doppioni.

> Seleziona con cura il titolo della discussione: più chiaro è, più possibilità hai di ricevere delle risposte.

> Fai una domanda alla volta: sarà più semplice per gli altri utenti darti una risposta precisa. Chiaramente potrai fare tutte le domande che vorrai in seguito.

> Non dimenticare di presentarti: parla brevemente di te per farti conoscere dagli altri utenti del forum.

> Rispetta l'argomento principale della discussione evitando di andare fuori tema. Se vuoi portare all'attenzione del forum un altro argomento non esitare ad aprire una nuova discussione.

> Questo è un forum pubblico : non inserire dettagli personali come numero di telefono, indirizzo mail o contatto Skype. Expat.com toglierà tali informazioni dal forum a garanzia della tua privacy.

> Per domande relative all'utilizzo del sito o per segnalare problemi tecnici usa il formulario di contatto.


LINGUAGGIO:

Ti preghiamo di inserire i messaggi in lingua italiana per favorire l'interazione con gli altri utenti del forum. Se vuoi corrispondere in Inglese, ti invitiamo a partecipare al forum Benin anglofono, per entrare in contatto con utenti Francesi partecipa al forum Benin francofono, per lo Spagnolo vai sul forum Benin in lingua spagnola e per corrispondere con utenti Portoghesi vai sul forum Benin in portoghese.

Scrivi in modo chiaro ed evita la scrittura in lettere maiuscole ed il linguaggio SMS.


SEZIONE LAVORO E IMMOBILIARE:

Se sei alla ricerca di lavoro oppure vuoi offrire un impiego, inserisci un annuncio nella sezione del sito dedicata al Lavoro nel Benin.

Se cerchi oppure metti in affitto casa utilizza la sezione dedicata agli Annunci immobiliari nel Benin.


PUBBLICITÀ:

Questo è un forum di informazione e non pubblicitario o a scopo commerciale. Ti invitiamo pertanto a non pubblicizzare servizi o prodotti sul forum. Se il tuo messaggio è di natura commerciale ti preghiamo di registrare la tua impresa nel nostro Elenco Commerciale Benin.

Il forum non può essere utilizzato per promuovere gruppi esterni e/o organizzazioni. Se vuoi organizzare incontri/attività coinvolgendo gli altri utenti del sito, contattaci e saremo lieti di aiutarti.


OPINIONI :

Lo scopo di questo forum è quello di promuovere il libero scambio di informazioni e di idee. Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni a condizione che siano conformi ai Termini e Condizioni d'utilizzo del sito web. La critica o l'abuso verbale nei confronti di un utente che esprima un'opionione diversa dalla tua non è un atteggiamento incoraggiato o tollerato dal sito. Se ritieni di essere stato ingiustamente attaccato da un altro utente per cortesia segnala l'abuso al Team utilizzando il link Segnala che trovi in alto a destra di ogni messaggio.

Nel forum di Expat.com si trattano tematiche relative all'espatrio. Argomenti di carattere politico o religioso non saranno accettati.
Il team della moderazione si riserva il diritto di intervenire se necessario.


INCONTRI:

Expat.com non è un sito di incontri, ti preghiamo pertanto di non inserire sul forum messaggi a questo scopo.


MESSAGGI OFFENSIVI O INAPPROPRIATI:

I messaggi offensivi, intimidatori o osceni sono immediatamente rimossi dal forum. Se ricevi questo tipo di messaggio oppure ritieni che sul forum ci sia un post di tale natura ti preghiamo di segnalarcelo cliccando sul link Segnala che trovi in alto a destra di ogni messaggio. Per ulteriori informazioni ti preghiamo di leggere i Termini e Condizioni d'utilizzo del sito.


Il codice di condotta del forum può essere soggetto a cambiamenti pertanto di invitiamo a controllarlo periodicamente.