GOVERNO INDONESIANO

Questo è il web del governo indonesiano, è scritto in bahasa, ma c'è la possibilità di metterlo in inglese :
indonesia.elga.net.id/govweb.html
trovate tutti i ministeri con le loro segreterie e altro ancora,la cosa magnifica,che mentre se scrivete in italia,sicuramente non vi rispondono,qui vi rispondono e vi danno anche soluzioni(ho provato di persona......con il ministero della sanità).

Ciao Gp! Il link non funziona... Volevo contattare il ministero delle telecomunicazioni per chiedere delucidazioni per la conversione della licenza di radioamatore. Intanto mi sono messo d'accordo con l'associazione radioamatori di Surabaya quando arrivo devo andare a trovarli...

Ok appena avro tempo ci guardero,circa i radioamatori devo " prendere" la licenza in bali,mi hanno detto che c e un ufficio a dempasar ma da confermare,appena so qualcosa te lo comunico in privato.ciao

Ok grazie Gp, non c'è fretta...  :)

il nuovo link del governo indonesiano è il seguente :
http://www.indonesia.go.id/
sono state tolte le singole mail per i ministeri ,ma se cercate in giro digitando in google    "pemerintah indonesia mail" ne trovate, basta cercare......in questo link potete trovare pure le disposizioni circa visa,kitas etc(sono sulla destra....ma giustamente in bahasa,ho provato con il traduttore google e si capisce abbastanza per chi non conosce la lingua,Ciaooooo