Trasferirci in Algarve

Ciao, anch'io sono interessato al trasferimento in Portogallo e pensavo di fare un sopralluogo nel mese di settembre ( al massimo ottobre ) che ritengo sia il periodo migliore per cercare un alloggio in affitto e per conoscere un pò l'ambiente.
Se ti va potremo tenerci in contatto.



Saluti.
Giuseppe

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Recapiti oscurati a garanzia della privacy

Ciao anche io sarei interessata alla condivisione di un alloggio per il trasferimento della residenza in Algarve. Sto leggendo nei blog che più o meno condividiamo le stesse idee. Perché nn formiamo un gruppetto e verso fine stagione ottobre/novembre andiamo in perlustrazione in Portogallo? E magari trovare qualcuno o un agenzia seria che ci aiuti ad espletare tutte le pratiche burocratiche per il trasferimento della pensione? Mi farebbe piacere se qualcuno mi contatta e metterci così d'accordo su come procedere? Grazie e saluti daniela

Ciao Giuseppe, anche io vorrei trasferirmi in Portogallo e fare un giro di perlustrazione verso sett/ott. Se ti va mettiamoci in contatto...

Ciao Daniela, sono perfettamente d'accordo con te .......per scoprire cosa potrà riservarci il Portogallo  credo che il periodo settembre-ottobre sia quello più opportuno.
Anch' io, come te, ero fino a poco tempo fa indirizzato verso la Tunisia ma adesso trovo più "igienico" soprassedere e pensare al Portogallo che trovo, a prima vista, molto interessante.
Avrei voluto poterti sentire al telefono  ....... ti lascio i miei recapiti cosi potremo farlo spero al più presto.
Spero di avere il piacere di sentirti molto presto.

Cordialmente
Giuseppe

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Non inserire numero di telefono su forum pubblico

ciao, mi chiamo Luisella, anch'io come te condividevo il desiderio di trasferirmi in modo stabile in Algarve. Ho scoperto tramite altre persone che chi è stato dipendente statale non può godere dei vantaggi sul godimento della pensione al lordo, pensione che è già tassata all'origine dallo stato italiano !!!! Siamo già stati là in aprile, a ... respirare l' atmosfera.
Con mio marito sarò presente a Lagos nei mesi di ottobre e novembre prossimi, in un camping che soddisfa le nostre esigenze. Per maggiori informazioni, se vuoi contattaci.

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email su forum pubblico

Salve,

a seguito degli ultimi post su questa discussione ricordo a tutti i nostri utenti che  questo è un forum pubblico: a tutela della vostra privacy e per evitare spam indesiderati non inserite dettagli personali come numero di telefono, indirizzo mail o contatto Skype nei vostri messaggi.
Al fine di comunicare tali dettagli abbiamo creato un sistema di messaggeria privata.
Se volete comunicare con una persona che partecipa a questa o altre discussioni, cliccate sul nome utente per accedere alla pagina del suo profilo dove individuerete facilmente il pulsante "Invia un messaggio". Cliccatelo, scrivete il messaggio ed inviate.

Grazie per l'attenzione,

Francesca

si
sarei interessata ad avere info da qualcuno che gia' si e' trasferito
mp