ADORO IL SUDEST ASIATICO, APRIAMO UN NUOVO CAPITOLO DELLA NOSTRA VITA

bentrovati, mi chiamo corrado ruggeri, adoro il sudest asiatico, conosco vietnam, cambogia, laos, birmania, thailandia e molto di quello che c'è intorno. Con mia moglie abbiamo il desiderio di aprire un nuovo capitolo della nostra vita da quelle parti: lei ora gestisce un b&b a roma, io ho fatto per 35 anni il giornalista al corriere della sera, ho scritto diversi libri sui miei viaggi ed è giunto il momento della pensione. Ci piacerebbe aprire una piccola struttura, possibilmente in riva al mare, magari con un ristorantino. pensavamo a sihanoukville, ma siamo pronti a valutare proposte e suggerimenti. Eccoci, dunque, una vita in poche righe. aspetto voi. chi è curioso può anche andare, intanto, su corradoruggeri.it  c'è un po' della mia storia, magari ci aiutate meglio
grazie
corrado

Salve Corrado,

ben arrivato su Expat.com, è in piacere averti tra noi!

Complimenti per il tuo sito, gli articoli ed i reportages sono davvero interessanti...sarebbe bello se avessi voglia di condividere alcune delle tue esperienze di viaggio anche sui nostri forum.

Un saluto,

Francesca

Cara Francesca,
grazie del benvenuto. Con grande piacere posterò dei racconti di viaggio anche qui: sarà un modo, pur restando ancora qui, per sentirmi già un po' lì. Posso aggiungere, tanto per dare un quadro completo di me, che sono nel direttivo di Ecpat-Italia (End Children Prostitution in Asia Tourism) che in Cambogia è molto attivo.
Intanto un video, lo utilizzammo per presentare il mio ultimo libro ma è soprattutto un collage di splendide immagini d'Asia, consideratelo un omaggio a tutti voi che siete già là:
corradoruggeri.it/la-mia-asia/

bene, buona serata, anche se da voi è già notte.
c

ciao Corrado e Signora, benvenuti a Sihanoukville (quando sara'... ;) ) ...

Anche io adoro il sud est asiatico, ed ho aperto un nuovo capitolo,

Faremo buone letture!

Ciao Corrado, be sono quasi in pensione, se apri un risporante e ti serve un cuoco fammi sapere..