Che lavori posso fare in Germania non conoscendo il tedesco?

Salve scrivo l'ennesima domanda su cosa fare una volta giunti in Germania non conoscendo la lingua e soprattutto sarei orientato a stabilirmi definitivamente in loco. E' vero che ci sono dei mini job per adattarsi come call center in italiano?

Ciao Jerry87 in Germania trovi tutto il lavoro che vuoi ma se non parli il tedesco la vedo dura gli unici lavori che puoi fare all´inizio sono nella gastronomia italiana in cucina o come banconista , nel fratenpo cerca di imparare un po il tedesco e poi puoi cercare altro al di fuori dell´ambito italiano che sinceramente  ti consiglio a meno che a te non  piacia lavorare nei ristoranti italiani.
ciao Nico

Nico grazie sinceramente no non piace lavorare nei ristoranti italiani ho delle esperienze non tanto piacevoli. Comunque credo che inizialmente mi adatterei volentieri credo che li le condizioni di vita sono migliori.

Lo so Jerry ma non parlando il tedesco sei obligato trovati un primo inpiego, preferibilmente con vitto e alloggio fatti l´Anmeldung li dove abiti o fai amicizia con qualcuno/a per farti fare l´Anmeldung (il domicilio ) devi andare al comune per farlo, fatti mettere in regola con la busta paga per la nuova legge tedesca il salario minimo di legge e di 8,50€ all´ora lordi , se vuoi trovare un appartamento o una stanza  hai bisogno di Anmeldung, busta paga a meno che come ti ho detto prima il dattore di lavoro non ti ofra vitto e alloggio
ciao

Tutto questo che mi dici devo farlo qui in italia?