Lavorare con i bambini a Dublino

Ciao a tutti! Sono Elena ho 30 anni e sono un'educatrice d'asilo nido.lavoro da più di 10 anni con i bambini ma adesso, stufa della situazione italiana in questo settore, ho deciso di trasferimi a Dubino sia per fare una nuova esperienza di vita sia per crescere nel mio lavoro.vorrei sapere da chi abita già là se c'è richiesta di persone anche straniere nella cura dei bambini e se come lavoro e' pagato normalmente. Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie!

Ciao Elena,

ben arrivata su Expat.com!

Conosci il sito childcarefinder.ie? Oltre ad aiutare i genitori a trovare un asilo per i loro bambini offre lavoro agli educatori.Dai un'occhiata alla sezione Childcare Jobs.
Vedi anche le offerte su jobs.ie (childcare) e careerjet.ie (nursery).
Com'è la tua conoscenza dell'inglese?
Se vuoi lavorare a contatto con il pubblico devi avere una buona padronanza della lingua locale.

Un saluto,

Francesca

grazie per il tuo aiuto!
vado subito a dare una sbirciatina....il mio inglese è ad un livello intermedio ma sono una persona positiva e conto di migliorare in fretta! infatti per i primi tempi avevo pensato di cercare un lavoro come tata/baby sitter dove magari l'uso "correttissimo" della lingua è meno indispensabile!io le provo tutte....vediamo cosa succede!
grazie ancora!
elena

Fai bene a provare ci mancherebbe. A livello generale in Irlanda se ti impegni  ti danno possibilità di crescere professionalmente quindi in bocca al lupo!

Francesca

Salve a tutti, mi chiamo Silvia classe 92' , sono un'assistente all'infanzia, il mio livello d'inglese è base A2.

Sto cercando lavoro negli asili in Irlanda.

Qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento, grazie.

Cordiali saluti Silvia

@cleo1992 Ciao Silvia, benvenuta! Se vai su indeed.ie, e avvii una ricerca per categoria (childcare) e città (Dublin) trovi tutte le ultime offerte pubblicate. Inizierei da lì.


Fammi sapere se trovi qualcosa 1f642.svg