Lavoro

buon giorno a tutti sono filippo un odontotecnico di 35 anni e per vari motivi vorrei trasferirmi a vivere alle canarie ...ho anche bisogno di un aiuto da qualcuno per trovare il mio lavoro intanto un saluto a tutti aspetto qualche risposta grazie mille :top:

Ciao Filippo,

ben arrivato su Expat.com!

Ti consiglio la lettura dell'articolo Lavorare alle Canarie > https://www.expat.com/it/guida/europa/s … narie.html dove trovi i link di parecchi siti on-line dedicati all'impiego.

Saluti,

Francesca

grazie mille leggero' ma se qualcuno conoscesse qualche dentista o odontotecnico sarei grato se me lo facesse sapere ...penso che conti molto anche il passaparola :top:

Trovi i contatti di tre cliniche dentali a Tenerife nella sezione dedicata all' Elenco Commerciale Tenerife > Salute > Dentisti.
Spero ti possano essere utili.

Buona giornata,

Francesca

Ciao collega: io sono un odontotecnico di Lecce, ho girato un po', da prima ho lavorato in Germania, poi Lecce, Bologna, Udine.  ora mi sto trasferendo di nuovo in Germania .ho fatto qualche ricerca sulle Canarie visto che ne parlano bene....ma sulla  tutela del lavoratore è  peggio che in Italia.  ti consiglio di pensarci bene, i posti in Europa per il nostro settore sono ben pagati in Germania,Francia,  Olanda, Danimarca,Svezia.  ti consiglio di starci molto attento. io ho deciso in Germania perché il dipendente è  SUPER TUTELATO! !! per la lingua in tre mesi circa la impari. saluti e in bocca al lupo anche a te

grazie mille valutero' bene  :top: