Vorrei venire a vivere ad antigua sono uno chef di cucina.

qualcuno potrebbe mettersi in contatt. con me via skipe avrei bisogno di info grazie giuseppe

Salve Giuseppe,

il forum è uno spazio che abbiamo creato con lo scopo di scambiarci informazioni che restino scritte e fruibili a tutti in qualsiasi momento.

Di che tipo di informazioni hai bisogno?

Buona giornata,

Francesca

ciao , si so che il forum e' nato x questo scopo , ma dato che avrei bisogno di info piu' riservate avevo pensato forse a qualcosa di piu' riservato ma non e' un problema francesca anzi. io come ti scrivevo avrei bisogno di sapere il salario medio di uno chef italiano sull'isola. certo e' un po' generico dire chef italiano ma per farti rendere conto delle mie capacita' ti dico che dirigo il servizio di una cucina in un releis vicino venezia con una brigata di 7 persone e con un movimento di 40 matrimoni annui e qualche centinaia di banchettini durante l'anno non contando una trentina di presenze alla carte ogni sera. non voglio assolutamente fare il gradasso ma conosco bene il mio lavoro ,noon sono stellato ma non mi sento assolutamente inferiore a qualcuno. le mie pretese non sono assurde conosco l'isola essendoci stato gia ma solamente per la durata delle soste delle navi da crociera avendo lavorato su costa crociere x diversi anni. il mio obiettivo e' cambiare vita definitivamente e per questo vorrei davvero trovare qualcuno che mi apra gli occhi su tutto ho due figli e una moglie che  lavora presso l'aeroporto di venezia hostess di terra conosce inglese francese spagnolo fluentemente . so che siamo due pazzi ma avvolte i pazzi sono i piu' sani . scusa se ti romppo ma se mi potresti aiutare ne sarei grato . saluti giuseppe puglisi.ho visto che te vivi alle Mauritius , sarei interessato anche a quelle destinazioni . scusa ancora giuseppe

Se è il vostro sogno perchè no, vale la pena tentare!
Sullo stipendio che può prendere uno chef italiano in loco a dirti la verità non ti saprei dire.
Potresti provare a registrarti su siti web dedicati all'impiego come ad esempio caribbeanjobs.com.
Altro suggerimento quello di fare una ricerca internet delle varie strutture alberghiere presenti in Antigua ed inviare una candidatura spontanea.

In bocca al lupo,

Francesca