Trasportino per il mio cane Kenyota

Ciao  voi...
mi chiamo giovanna e da tanto vengo in Kenya.  Non sono nuova...ma bisogno disperato di aiuto...sono arrivata da poco e riparto a fine marzo....disperatamente devo acquistare un trasportino x il mio cane Kenyota salvato da terribili maltrattamenti....non riesco a trovare un trasportino x Simba. ...forse a Mombasa o nairobi trovo dei negozi. Ma se riuscissi a trovarne uno a malindi sarebbe fantastico. Il mio cane si salverà la vita venendo via con me....potete aiutarmi con indicazioni su come trovare quello che cerco? Mi scuso x questo appello spero a voi non banale....per me molto importante....vi ringrazio davvero. Spero di avere Vs notizie.
Giovanna malindi

Salve Giovanna,

ben arrivata su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione sul Forum Kenia per dare maggiore visibilità al tuo messaggio.

Che brava che sei stata, è un cane fortunato, gli hai salvato la vita  :)

Un saluto,

Francesca

Carissima, per trasportare un cane, non occorre che tu acquisti il classico trasportino in plastica ecc ECC , puoi farne costruire uno in compensato, con una rete in zinco, ecc ecc , praticamente una cassetta tipo cuccia, con una porta  per metà a rete, oppure una serie di fori rotondi da effettuare con una fresa da 5 cm,ed una chiusura  con lucchetto....spero esserti stato di aiuto , trasferisco cani con me da 40 anni ....e prima i trasporti i non esistevano....puoi se vuoi dotarlo di ruote usando quelle per carrelli che trovi in qualsiasi ferramenta....le dimensioni devono essere ,altezza.... tre cm più alto del cane  largo non più di 55 cm se il cane e di grosse dimensioni,e lungo 10 cm più del cane....un abbraccio