Nuova vita a Cardiff; abitudini luoghi da visitare,attività per bambin

Salve a tutti ,
siamo una famiglia di italiani trasferitasi da poco a Cardiff (abbiam vissuto prima quasi tre anni a Londra).
Abbiamo una splendida bimba di un anno e quattro mesi e siamo alla ricerca di gruppi per attività playground  e nuovi amici da conoscere.

Ciao DebIleFra,

benvenuti su Expat.com!  :)

Ti passo i contatti di qualche connazionale in loco, li trovi su questa pagina: Espatriati Italiani a Cardiff

Siete freschi di trasferimento, posso chiederti le prime impressioni sulla città?

Saluti,

Francesca

Salve Francesca. ,
già in realtà siam qui da un mese ma causa arredare e sistemar casa abbiamo visto ben poco se non il centro Commerciale at The city centre.
Per quel po che ho potuto vedere cardiff è tanto tranquilla,meno caotica di Londra insomma..c'è tanto verde e questo è un bene per la piccola.
Tu invece? Vivi a Cardiff?

Ciao DebIleFra,
immagino, ci vuole sempre un po' di tempo per sistemarsi all'inizio.
Io non conosco Cardiff anche se come destinazione per un trasferimento potrebbe essere interessante da considerare visto che credo offra uno stile di vita più rilassato rispetto ad altre città europee!

Saluti,

Francesca

Ciao siamo due studenti in procinto di partire per Cardiff a metà aprile. Stiamo cercando una sistemazione ma non è facilissimo considerando che saremo lì per soli 4 mesi di studio. Speriamo di fare conoscenza una volta a Cardiff anzi, con l'occasione se avete consigli da darci per il nostro trasferimento (soprattutto per la ricerca di un alloggio) sono ben accetti. Hope to see you in Cardiff :)

@ Simone Olmati > Ciao, per informazioni sull'alloggio ti consiglio di inserire una nuova discussione per non andare fuori tema.

Saluti,

Francesca

Ciao,

Ho letto in giro che Cardiff é una cittá tranquilla e con molti giovani...dovrei visitarla verso metá novembre in vista di un trasferimento con la famiglia, anche noi abbiamo una bambina di quasi 16 mesi. Come vi trovate?
Noi ci trasferiamo dopo 5 anni a melbourne, e cerchiamo come voi qualcosa di vivibile e decisamente diverso da londra.