Lavoro

vorrei lavorare nel sistema sanitario nazionale spagnolo come infermiere professionale

Ciao chicobr,

benvenuto su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Spagna per renderlo più visibile.

Puoi inserire un annuncio di ricerca nella sezione del sito dedicata al Lavoro in Spagna > Salute > Infermiere

Sei orientato sulla Spagna per un motivo in particolare?

Saluti,

Francesca

Siamo in due.....!!?? Peccato che la Spagna non lascia entrare nel proprio pubblico gli stranieri! Contratti si ma a tempo determinato . Sono andata in lungo e in largo per l'Andalusia. Solo i privati offrono lavoro ma devi essere residente e per essere residente devi aver trovato lavoro....il compromesso esiste! Partire da qui con un contratto da firmare e poi chiedere la residenza. Oppure andare nel luogo prescelto e fare porta a porta con il curriculum in mano ma è abbastanza costoso. Quest'anno proverò prendendo un'aspettativa non retribuita. Le liste di collocamento pubbliche, ossia la loro "bolsa de empleo" mi sembra funzioni discretamente ma non in tempi così rapidi.....Ultimo tentativo quest'estate a Minorca, peccato sia arrivata tardi, cioè a settembre invece che a giugno!!! L'impiegata mi ha detto che sarei stata "assorbita" all'istante!!! Le ferie dei Colleghi sono la nostra forza! Ritenterò!! Suerte!!!! :cheers: