Voglia di cambiare

Salve , mi chiamo clairo tanci sono nato nel mese di novembre dell anno 1970 , vivo in Toscana più precisamente ad arezzo , sono sposato e ho tre splendidi figli . Da ormai 20 anni lavoro nel settore edile e mi occupo di decorazioni di interno e esterno , cartongesso  e molte alti servizi che ruotano attorno alla abitazione . mia moglie è insegnante di scuola dell infanzia da tempo stiamo valutando l idea di cambiare vita , e malta ci sembrerebbe una bella meta , clima mite e vita tranquilla .
Io ho ottime capacità tecniche e manuali  e sarei disposto viaggiare per cominciare a conoscere il posto e iniziare a costruirmi un futuro nell isola , sono una persona di grande volontà e dinamicità.
Chissà ?! Magari un giorno ....

Ciao Clairo,
Noi siamo stati per due mesi a Malta, prima di decidere se era veramente quello che volevamo. Ora stiamo facendo tutte le procedure ma come Svizzeri è più difficile che per voi che siete Italiani e dentro nell'EU.
Per avere la residenz card chiedono a noi 14.000 euro e 400.- euro fissi che entrano al mese. Ma se trovi lavoro li devi chiedere tutto è più semplificato. Ma comunque per i bambini è decisamente una cosa bellissima che puoi fare per loro, e anche il clima, la natura e il mare blu, e il cielo e l'orizzonte è veramente bello, e sono anche più credenti...qui va tutto scemando.
scrivimi a [email protected]
Saluti
Nic e Gab

Ciao Nic , è bello conoscere persone che inseguono un sogno , in fondo stiamo cercando un posto tranquillo e piacevole . Grazie delle notizie che mi hai dato , io sono ancora disinformatissimo ma ho veramente tanta voglia di provarci