Trovare lavoro

Salve a tutti!! Volevo sapere se avevate qualche consiglio da darmi,per il lavoro qui ad Istanbul,io non conosco la lingua ma ne sono 5 alla perfezione e volevo lavorare,in qualsiasi settore non importa,sempre meglio che non avere niente da fare,non per soldi ma per integrarmi un po,amche del volontariato,con bambini,anziani,tutti i settori tanto per non farla lunga..Il problema è il turco appunto,è possibile lavorare senza saperlo? Le lingue che só sono Italiano,inglese,francese,spagnolo,arabo e un pó di tedesco :)

Ciao Carlaarpels,

ben arrivata su Expat.com!  :)

Ho letto nel tuo messaggio che parli anche di volontariato, ti segnalo questo sito che si chiama Volunteer Istanbul e spero possa esserti utile: volunteeristanbul.com
Personalmente non ho mai fatto questo tipo di esperienza quindi mi spiace ma non posso darti delle informazioni dirette.

Auguri per tutto,

Francesca

Salve mi chiamo David Maccioni,
volevo rubarle qualche minuto per informarla di una cosa molto importante che sta per accadere ad Istanbul dal 7 al 10 marzo ci sarà il lancio di una grande azienda sul mercato turco, sto cercando di informare le persone e dare loro la possibilità di entrare a fare parte di questo progetto nuovo, se lei fosse interessata a saperne di piu o conosce persone che potrebbero essere interessate a farne parte mi contatti privatamente.

[moderato]

Cordiali saluti

io sono interessataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD

gio8 ha scritto :

io sono interessataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD


Ciao gio8, l'utente che proponeva l'offerta non fa più parte di questo forum.