Principali settori di impiego in Guinea Conakry

Ciao a tutti,

parliamo di opportunità di lavoro in Guinea Conakry.

Quali sono i principali settori di impiego in Guinea Conakry?

Secondo voi, quali sono i settori più promettenti, che favoriranno la creazione di nuovi posti di lavoro?

Grazie in anticipo per il vostro contributo,

Francesca

Ciao Francesca,
settori sono I più svariati dall'agricoltura, al commercio di alimentary, ricerca d'oro ecc. potrei dilungarmi ancora con l'istruzione, sanità e mille altri settori.

A tua disposizione per ogni altra richiesta di informazione.

Cordialità

Italo.

Ciao Italo,

benvenuto sul forum e grazie per la testimonianza!

Ti vorrei chiedere se in questi settori ci sono aperture per gli stranieri.
Se un Italiano volesse trovare lavoro li diciamo nell'agricoltura o come insegnante, posto che abbia le qualifiche necessarie, avrebbe possibilità d'impiego?

Un saluto,

Francesca

Ciao Francesca, il Paese è molto povero non hanno la possibilità finanziaria per stipendiare del personale straniero, specifico meglio, i salari sul posto sono molto bassi, pensa che I minatori ricercatori d'oro lavorano per 100 euro al mese 10 / 12 ore al giorno. In Guinea Conakry è tutto da fare, manca tutto, c'è bisogno di tutto, loro hanno bisogno di persone che con il volontariato posso aprire delle scuole, chiese, ospedali ma.... bisogna creare anche le strutture stesse.
Una domanda ti vorrei fare Francesca, perchè proprio Guinea Conakry? C'è qualche motive specifico? Certo c'è oro in abbondanza, nonche pietre preziose, diamanti ecc. Ma per ogni bella faccia della medaglia c'è anche un'altra di brutta faccia. Se mi rispondi a questa mia e-mail ti dirò qual'è!
Di dove sei? Quanti anni hai? Io posso esserti d'aiuto in molte cose, ciao.
Italo

Ciao Italo,

grazie per le informazioni aggiuntive che ci hai dato!

Parlando del risvolto della medaglia, argomento particolarmente interessante, si potrebbe creare una discussione dedicata a questo argomento, che ne dici? (Apri nuova discussione)

Saluti,

Francesca

ps: io mi occupo della moderazione del sito e sono una curiosa del mondo!