Vita a Malta

Ciao a tutti, sto facendo una ricerca per università di Ferrara sulla vita dei italiani a Malta, le vostre esperienze. A chiunque va di parlare e di raccontare la sua storia , vi prego, contattatemi tramite mail [email protected]
Oppure lasciate un modo per contattarvi nella discussione. Grazie :)

Ciao Haly81,

ben arrivata su Expat.com!

Interessante come progetto, è per la tesi di laurea?

A che proposito viene fatta questa ricerca?

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca, stiamo portando avanti un progetto dove io sono tirocinante. Come idea, ci sarebbe un documentario che racconta la vita dei italiani all'estero. Cerchiamo gente disponibile di farsi raccontare le sue esperienze ai altri( in vista della crisi)...Se conosci qualcuno interessato a farsi intervistare...
Grazie di avermi risposto.

Ciao Haly81,

bella iniziativa!

Se ti può essere utile, io ho raccolto le testimonianze di due Italiani espatriati a Malta e le ho pubblicate sul forum, ecco i link:

- Intervista: Odoardo ed Eride a Malta
- Intervista a Nando, espatriato a Malta

Auguri per tutto,

Francesca

Ciao Haly,

Sono Odoardo di quei2, quello dell'intervista per intenderci :D

Se ti interessa potremmo partecipare al vostro progetto, tra l'altro per i prossimi mesi Eride (la mia ragazza) sarà ancora a Malta, mentre io sarò per lavoro a Tel Aviv, magari siete interessati ad entrambi!

Scrivimi pure con un messaggio privato qui, oppure su www.queidue.it

Ciao Odoardo, certo che siamo interessati a tutti i due. Appena avrò un ruolo  e una mail ufficiale  vi contattero subito. Grazie per la disponibilità. Buona giornata :)