Close

Lavoro a Bristol o altre città

Ciao a tutti! Mi chiamo Maria, ho 33 anni e sono psicologa. Dopo la laurea ho lavorato per anni a Palermo poi ho perso il primo lavoro e nel secondo non mi pagavano regolarmente ragion per cui sono andata via. Ho tentato altre strade ma nulla di concreto e gratificante... quindi ho pensato di cambiare aria per un pò e rimettermi in gioco. Vorrei imparare l'inglese, ho già frequentato un corso in Italia ma non è stato sufficiente. Adesso mi trovo a Bristol da alcuni giorni ospite di un'amica inglese che però a breve partirà. Non conosco nessuno qui e mi piacerebbe avere altri contatti per uno scambio di informazioni. Sto cercando un corso di inglese presso un college o altro e una sistemazione (una stanza in appartamento condiviso o presso famiglie). Me la cavo in cucina e con piccoli lavori manuali di bricolage, artigianato e pittura su diverse superfici. Ho esperienza con bambini e adolescenti e nel periodo universitario ho lavorato in un pub.
Spero di conoscere altri che come me sono qui per ricominciare ..da sé...
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi suggerimenti o indicazioni per vivere e lavorare qui o in altre città del Regno Unito.
:)

Ciao Maria,

ben arrivata su Expat.com!

Puoi reperire informazioni sulla vita a Bristol nella Guida sulla vita in Inghilterra:

- Lavorare a Bristol
- Cercare alloggio a Bristol

Nella guida trovi articoli anche su altre città come Londra, Leeds, Manchester, Sheffield, Birmingham, Liverpool....

In bocca al lupo per tutto  :)

Francesca

Nuova discussione