Close

lavoro a Bristol

Ciao a tutti :) siamo due ragazzi di 24 anni  . A metà febbraio pensavamo di partire per Bristol alla ricerca di ciò che in Italia purtroppo non siamo riusciti a trovare: un lavoro. Volevamo sapere se c'è ancora(dopo tutto l'afflusso che c'è di italiani) la possibilità di trovare lavoro magari nel campo della ristorazione oppure nel settore commerciale (discount,negozi di abbigliamento ecc). Veniamo entrambi da una situazione lavorativa abbastanza penosa. Si è sempre lavorato nel campo della ristorazione ma senza risultati e soprattutto a stipendi bassissimi. 300 euro mensili (full time)come cameriera io e il mio ragazzo  600euro mensili(full time) come lavapiatti/aiuto cuoco. Nutriamo la speranza che all'estero la situazione sia almeno un po diversa. Inoltre siamo musicisti e ci proporremo nei locali come duo acustico. Altra domanda. Si trovano serate musicali a Bristol? O conviene magari un'altra città parlando di fare musica?
Volevo chiedere inoltre se è possibile rimanere a "vivere" per uno o due mesi in ostello finché non so trova una buona sistemazione. Lascio la mia email se qualcuno di voi sa di qualche lavoro a Bristol.   :)  studentuniv1990[at]hotmail.it
A tutti coloro che risponderanno un grazie di cuore. Sarà la nostra prima esperienza all'estero e preferiremmo partire con almeno un lavoro in mano sicuro.

Ciao ElePie90  :)

Per quanto riguarda il lavoro inizio con il passarvi i link a siti on-line per il lavoro che potete consultare (maggiori info al riguardo le trovi nell'articolo Lavorare a Bristol) :

Linked In linkedin.com
Jobsite jobsite.co.uk
Indeed indeed.co.uk
The Guardian jobs.theguardian.com
Reed reed.co.uk
Gumtree gumtree.com

Per gli ostelli date magari un'occhiata sul sito hostelworld.com.

Auguri per tutto,

Francesca

Nuova discussione

Traslocare a Bristol

Consigli per preparare un trasloco a Bristol