Close

vivere e lavorare a IBIZA - consigli

Buin giorno paolo ,ho interesse di vivere a ibiza ,dopo 20 di brasile ,sono dj  e produttore,adesso fino a novembre sono ad alicante ma poi vorrei trasferirmi definitivamente a ibiza.possiamo gentilmente comunicarci in questo periodo ?
Grazie saluti

Ciao Paolo. Mi sorprende che dopo sei anni lí ancora non sai la regione di appartenza di Ibiza.
E' Baleares, non cataluña.
Ti auguro il meglio.

Caro Ziotonygt.
Tu vorresti venire a Ibiza per "vivere meglio" vero?  Infatti chiedi "come si vive". Beh, questo dipende anche da te. 
Ibiza stá costringendo le nuove coppie, le nuove "famiglie" a traslocare altrove. Perché il turismo con i suoi "affitti turistici" ha reso l'isola inaccessibile.  Affitti introvabili e impossibili. E tralasciamo la compravendita.
Ora tu dici che vuoi fare lo stesso. (dedicarti alla speculazione immobiliaria). VUOI FAR PARTE di questo sistema che stá causando tanto male. Vuoi continuare a perpetrare questo.  Anzi, fomentarlo.
Se vuoi un mondo milgliore per te e sopratutto per i tuoi figli, ricorda che anche tu , come tutti, ne sei responsabile.
Con questo non mi permetterei mai di giudicare il tuo operato, il mio é solo un messaggio del tuo IO Superiore e un tentativo di risveglio della coscienza/e.
Ti auguro tutto il meglio.
SII IL CAMBIAMENTO CHE VUOI VEDERE NEL MONDO.   (Ghandi).

Ciao paolo sono vincenzo non potrei venire a lavorare da te mi potresti aiutare o 21 anni qui o figlio di 4 e vorrei fare un po di soldi per merterli da parte per mio figlio se mi puoi fare questo favore fammi sapere grazie  :)

Ciao! Ho appena letto i tuoi consigli, mi piacerebbe trasferirmi all'estero e come meta sto puntando proprio Ibiza. Conosceresti qualcuno di "affidabile" per poter richiedere piu informazioni anche sui costi degli affitti?

Vorrei lavorare a Ibiza anche nella stagione invernale,in qualunque settore per fare una nuova esperienza!

ciao Paolo, sono Laura.
Io ed il mio compagno ci stiamo trasferendo ad Ibiza.

Per quanto riguarda il NIE, si può richiedere anche dall'Italia? ho chiamato il consolato spagnolo a Milano e mi hanno detto che devo richiederlo in loco.
Cosa mi consigli di fare?  Quanto ci vuole per ottenerlo?

Lavoreremo nel settore immobiliare, mi sai dare qualche delucidazione in merito al "AUTONOMO" oppure meglio aprire un S.L?

grazie mille
ciao
Laura

Nuova discussione

Traslocare a Ibiza

Consigli per preparare un trasloco a Ibiza