Close

Aprire una cooperativa a Zanzibar

Salve a tutti,
vorrei trasferirmi a Zanzibar
mi piacerebbe costituire una cooperativa di donne zanzibarine per la confezione di abbigliamento e accessori con tessuti kanga e kitenge mettendo assieme la loro grande creatività e artigianato e la mia.
Potrebbe essere un dignitoso reddito per loro e permettermi di andare a vivere in una terra di cui mi sono innamorata e andarmene  dall'Italia che mi ha fortemente delusa(lavorativamente parlando e altro)
partirei come donna singola.
qualcuno sa darmi qualche indicazione?????
Grazie

Ciao Patrizia, anche io sto cercando una attività in zanzibar se vuoi ci possiamo mettere in contatto.
Ciao Sonia
La mia mail è soniamiki[at]virgilio.it

Ciao sono Max piacere.....bell'idea non c'è che dire! Sono tornato da poco da Zanzibar se vai in zona Pwani Mchangani accanto al Waridi resort c'è una mia amica una ragazza Masai che vende sandali lei si chiama Agnese [moderato per la privacy] lei è molto ben introdotta puoi chiedere consiglio a lei o provare a coinvolgerla vedrai sarà un buon contatto locale....e salutamela tanto!

Ciao Patrizia,
È dal mio ultimo ritorno da Zanzibar un anno fa che spero in qualche desiderio avverato... io ho una macchina da cucire e mi piacerebbe trovare qualcosa da fare in questo ambito. Io conosco una ragazza a Paje che cuce molto bene...La mia e-mail: martinaf.80[at]hotmail.it. Grazie per la tua attenzione! Martina

Moderato da Francesca l'anno scorso
Motivo : Il forum non pu˛ essere utilizzato per promuovere gruppi esterni
Nuova discussione

Traslocare a Zanzibar

Consigli per preparare un trasloco a Zanzibar

Voli per Zanzibar

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo a Zanzibar

2 milioni di utenti!

A pi¨ tardi