Cerco impresa per ristrutturazione

Salve a tutti sono in cerca di un impresa di italiani per la ristrutturazione di un appartamento, qualcuno di voi conosce delle imprese di italiani a Berlino?
Grazie

Ciao , mi dispiace che nessun italiano ti abbia dato modo di risolvere il problema, adesso sai perché siamo messi così !!
Io non risiedo in Germania, ma dimmi , che tipo di interventi devi eseguire?? ..perché se posso darti qualche dritta, ben volentieri !!  Ti auguro un felice Natale e buone feste.

grazie per la risposta, non mi aspettavo che nessuno mi rispondesse, intendo naturalmente italiani che vivono a berlino,
mi hanno fatto un preventivo molto dettagliato per una piccola ristrutturazione di un appartamento naturalmente una ditta tedesca e volevo sapere se c'eramo maestranze italiane che potevano fare un preventivo per le stesse opere di ristrutturazioni anche per avere un termine di paragone, ma aquanto pare non interessa.....ricambio glia AUGURI

Sono un impresa che opera nel campo del l'edilizia possiamo sentirci per mail per un appuntamento
Saluti Angelo