Posso dare informazioni per chi viaggia in Patagonia Argentina

Salve, da molti anni lavoro in Patagonia Argentina, nel settore turistico, se avete bisogno d' informazioni prima di partire non esitate a scrivermi, sara un piacere poter informarvi di quanto avete bisogno, ho riscontrato che molte agenzie danno delle informazioni errate
saluti

Ciao paola91152,

benvenuta sul forum e grazie mille per la disponibilità?

Inizio io con una domanda allora: che primi consigli daresti a chi volesse visitare la Patagonia Argentina?...Come organizzarsi al meglio?

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca!!!!!!, la prima cosa è conoscere bene il posto dove si vuol andare, oggi con google si puo vedere tutto, per quanto le escursioni da fare, i posti migliori da visitare, io posso dare consigli, prezzi attuali, visto che cambiano continuamente e sulle guide i prezzi sono di qualche anno fa,

Sui posti migliori da visitare, cosa mi puoi dire?

Grazie mille,

Francesca

I migliori posti, unici, sono nella provincia di Santa Cruz, dove troviamo la piccola citta de El Calafate, per andare a vedere il meraviglioso ghiacciaio Perito Moreno, Upsala, Spegazzini,
Il paese offre una vasta scelta di alberghi, hotel, hostel,  e tutto quanto il turista ha bisogno, piccolo, accogliente, ben organizzato.
solo per iniziare.......
buona giornata

Grazie Paola!

Se hai qualche bella foto dei luoghi da mostrarci le puoi inserire nel nostro album fotografico Argentina.

Un saluto,

Francesca