Trasferimento definitivo

cerco un lavoro che mi permetta di vivere  tranquillamente

Ciao imbianchino,

ben arrivato su Expa blog!

La prima cosa da sapere è che genere di lavoro cerchi, quali lavori/esperienze hai avuto in passato e, soprattutto, che  familiarità hai con lo spagnolo.
Il tuo nome utente è eloquente ma qualche informazione ulteriore non sarebbe male...
Conosci già la Spagna, hai un'iea di dove vorresti trasferirti?

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca,
come avrai visto sto cercando di trasferirmi all'estero sto valutando hammamet ma mi piacerebbe avere anche qualche contatto per la spagna tipo torrevieja, murcia alicante e dintorni sul mare.
Attendo tue notizie grazie anna

@ anna mentono > Ciao e ben arrivata! Allora guarda, se ti servono contatti di connazionali che vivono nel paese li puoi trovare consultando la sezione del sito dedicata al network degli Espatriati Italiani in Spagna.
Per informazoni sulla Spagna ti consiglio di dare una letta agli articoli ( su lavoro, casa e tanto altro)  che trovi nella Guida sulla vita in Spagna.

Saluti,

Francesca

Grazie di cuore Anna

lo spagnolo lo imparato parlando con un amico con skipe , più che parlarlo lo capisco nel mio mestiere so far tutto e anche di più     saluti

@imbianchino > Bene allora! Puoi iniziare la ricerca consultanto i siti on-line delle agenzie interinali che trovi nella sezione   Lavoro della nostra Guida in Spagna di cui trovi il link nel mio post precedente.
Buona fortuna,

Francesca