Intervista: Luisa a Capo Verde

Ciao a tutti!  :)

Se siete alla ricerca di informazioni sulla vita a Capo Verde, vi invito a leggere la testimonianza di Luisa di cui vi riporto un estratto:

C'è un motivo in particolare che ti ha spinto a trasferirti a Capo Verde?

Arrivata alla fine della mia vita lavorativa, mi sentivo super stressata da un lavoro interessante ma molto impegnativo e quindi il mio desiderio era di riuscire a trasferirmi in un posto dove mi sarei potuta rilassare. La mia scelta è caduta su Capo Verde perché si tratta di un Paese africano ma in parte europeizzato, ossia non tanto sottosviluppato come tanti paesi africani e con un governo stabile, senza pericoli di guerriglie o problemi vari.

In quale isola dell'arcipelago ti trovi?

Mi trovo sull'isola di São Nicolau, che è tra quelle meno sviluppate, molto tranquilla e fuori dalle mete del turismo di massa. E' un'isola splendida e molto varia, dal clima caldo ed asciutto, piacevolmente ventilata e dove si può godere sia di mare che di montagna...continua a leggere...

Clicca qui per leggere tutte le altre Interviste agli espatriati e condividile sui social networks, trovi le icone dedicate in fondo alla pagina di ogni intervista!

Saluti,

Francesca

Nuova discussione