Lavoro

Ragazzi mi servono contatti per lavorare,c'è qualcuno disposto ad aiutarmi? Ho esperienza in bar e ristoranti, sia in cucina che come cameriere,inoltre mi occupo di assistenza pc a livello sia software che hardware ,inoltre suono la chitarra e mi piace giocolare con le palline :) Un grazie in anticipo ed un saluto|

Ciao Michele,

benvenuto su Expat.com!

Conosci già un po' la realtà del Nicaragua, ci sei mai stato e come te la cavi con lo spagnolo?

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca e grazie per il benvenuto. Allora si,mi sono informato come potevo,ovvero tramite internet,documentari, libri ecc..Sono un ragazzo molto elastico e mi so adattare a tutto,e tutto quello che ha a che fare con la natura mi affascina. Settimana prossima partirò per Cuba,poi inizierò il mio viaggio per tutto il centro america partendo dal Messico e scendendo..Mi piacerebbe poter trovare qualcosa da fare ed eventualmente stabilirmi in Nicaragua,o per lo meno avere qualche contatto.. Purtroppo il mio spagnolo è paragonabile a livello elementare,viaggerò con la mia compagna che è laureata in lingue ed essendo stata in perù per circa 4 mesi sicuramente mi sarà di grande aiuto. Ti ringrazio per la risposta!

Allora vi siete già ben organizzati! Guarda, sul sito trovi i contatti di connazionali espatriati in Nicaragua, ti basta cliccare su Espatriati Italiani in Nicaragua.
Puoi modificare la ricerca a seconda del paese che ti interessa.
Vi faccio intanto un grande in bocca al lupo per il viaggio e se vi stabilite in Nicaragua, dateci notizie  :)

Francesca