Cerco un amministrativo e un disegnatore

La mia azienda apre a giorni la sua sede a joao pessoa e cerca un amministrativo e un disegnatore,
Con conoscenza lingua portoghese - italiano.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Domenico

Salve Domenico,

ben arrivato su Expat.com!

Ci potresti dare maggiori informazioni circa la tua azienda, ti cosa vi occupate?

Per dare maggior visibilità alla tua offerta potresti inserire un annuncio nella sezione del sito dedicata al Lavoro a João Pessoa.

Buona giornata,

Francesca

Salve Domenico,

l'ho già contattata in privato con una mail.

Mi faccia sapere se l'ha ricevuta.

Saluti,

Luca

buongiorno,
sono amministrativo e tecnico di cantiere nonché disegnatore, con buona esperienza nel settore edile, edile-industriale e stradale.
Parlo poco portoghese ma sto imparando la lingua.
Se pensi che si possa essere utile alla tua attività o fare una qualsiasi attività insieme, mandami ulteriori notizie.
Grazie
Egidio Renzo
[email protected]

Buongiorno, mi chiamo Alessio e attualmente sono a Capobranco , joao pessoa, e sto lavorando con una ditta italiana che ha aperto una filiale qui, e stiamo collaborando con un'altra azienda italiana per la fornitura dei contenitori per le linee di produzione fiat, sono un disegnatore cad. Ho progettato insieme a mio zio, che ha vent'anni (se non di più) di esperienza in questo settore, i prototipi per una serie di contenitori destinati sempre alle linee di produzione fiat. Attualmente la mia mansione è anche in officina, devo seguire i ragazzi brasiliani nell assemblaggio dei contenitori. A marzo torneremo in Italia ma la mia intenzione era di restare qui, quindi potrei anche essere interessato alla sua offerta... lei di cosa si occupa precisamente? 
Attendo una sua risposta, grazie dell'attenzione e porgo cordiali saluti
Alessio