Lavorare a montpellier

salve siccome nel nuovo anno devo trasferirmi a montpellier vorrei avere alcune informazioni su come trovare lavoro. siccome non parlo molto bene il francese volevo sapere se c erano possibilità di lavorare per italiani che non pretendessero la conoscenza della lingua da subito...grazie :):)

Ciao LUIGI 86,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Sapersi arrangiare con la lingua locale è di sicuro un vantaggio, magari approfitta del periodo prima della partenza per approfondire la tua conoscenza del francese che oltre che nel lavoro ti servirà per destreggiarti nella vita di tutti i giorni.

Come lavoro cerchi una possibilità nel campo della ristorazione, hai già delle esperienze in tal senso?

Se ti va, scrivi qualcosa di più su di te, sarà più semplice in questo modo suscitare l'interesse degli altri utenti del sito.

In bocca al lupo,

Francesca

grazie francesca sei stata gentilissima...per quanto riguarda le esperienze ne ho avute tante nel campo della ristorazione, mentre nella lingua mi sto esercitando ogni giorno

Fai bene, vedrai come ti sarà utile saperti spiegare in francese! Immagino tu abbia dei parenti che vivono già li, in questo caso inserirti dovrebbe essere più semplice.

Saluti,

Francesca