Dal 19 novembre a Birmigham...cerco stanza e corsi di inglese validi!!

Ciao a tutti!
Siamo una coppia di 26 anni e arriviamo a Birmingham il 19 novembre, l'idea è di fermarsi 4 mesi per studiare e praticare inglese...qualcuno sa consigliarci dei buoni corsi sia gratuiti che a pagamento?

Stiamo cercando anche una stanza doppia...qualche soffiata? ho già provato a guardare tramite i vari siti online ma ancora non ho trovato nulla!

Grazie dell'aiuto!!

Ciao maurop,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Hai già provato sul sito di gumtree? Dai un'occhiata perchè ci sono annunci per stanze in affitto. Ti lascio il link diretto alla pagina dedicata: gumtree.com/flats-and-houses-for-rent/birmingham/room

Per maggiori info sulla città, i suoi quartieri e link di altri siti per trovare alloggio, ti suggerisco di leggere l'articolo Trovare alloggio a Birmingham che si trova nella nostra Guida sulla vita in Inghilterra.

Buona fortuna per il trasferimento,

Francesca

Ciao Mauro,
Per quanto riguarda il corso di inglese, io ho frequentato una scuola a mio avviso molto valida, il Brasshouse, ti lascio il link qui di seguito, cosi puoi dare un'occhiata più approfonditamente.
brasshouse.birmingham.gov.uk
È a pagamento, ma non è così tanto cara come tanti altri sui quali avevo preso info, e soprattutto va incontro a tante diverse esigenze.
Qui mi sono trovata molto bene, tienila in considerazione.
In bocca al lupo!
Ciao

Anche io sono alla ricerca di un appartamento o una camera in appartamento condiviso per una studentessa per i mesi di settembre ottobre novembre dicembre prossifrequenteròl'universita l'università a Birmingham ..
Possiamo darci una mano ?

Mario Pedranzini