Ricerca fonti Black River District

Ciao a tutti sono manuela e vivo sull isola da 3 settimane con mio marito mauriziano, sto per ottenere un lavoro o almeno spero e devo fare la presentazione del mio distretto Black River che dimostri che saro in grado di accompagnare turisti alla scoperta di questo bellissimo lato di costa mauriziana. Mi hanno dato delle linee guida da ampliare, avete suggerimenti su dove reperire del buon materiale da cui attingere curiosita interessanti per questa mia prova???' se avete siti internet, libri, guide da suggerire fatemi sapere!!! Grazie sin da ora Manu

Ciao Manuela,

anche io anni fa mi sono trovata nella tua stessa situazione e mi ha parecchio aiutato la mitica Lonely Planet!

Un saluto,

Francesca

Le ho comprate tutte direi tranne quellla, l ho scarta perche mi sembrava si concentrasse piu sugli hotel che sulle curiosita..... cmq si nessuno ancora mi ha dato altro che guide turistiche.....sto cercando anche su internet..... ma non trovo molto......Grazie lo stesso

Ciao Francesca, quindi mi confermi che è una normale dinamica la richiesta di queste presentazioni, prima di ottenere il lavoro??? non so per quale tour operetor tu abbia lavorato il mio è mauriziano. Io ho lavorato per Alpitour a Rodi e loro la formazione ce la facevano fare direttamente su campo mandandoci in escursione con le guide, questa cosa l ho trovata un po riduttiva, perche fare la presentazione da me vuol dire fare un copia e incolla di info prese qua e la senza mai aver visto nulla....... non so....