Trasferimento a belgrado

Buongiorno a tutti vorrei trasferirmi presto a Belgrado però prima vorrei verificare come si vive in città quindi avrei bisogno di indicazioni per aprire un conto bancario come non residente per le prime spese organizzative tipo affitto sussistenza trasporti in attesa di trovare un lavoro e risiedere definitivamente in Serbia :) grazie preventivamente per le risposte ciao Paolo

Ciao paolo66,

ben arrivato su Expat.com!

Ti consiglio di dare una letta alle discussioni che trovi sul Forum Belgrado, potrai cosi reperire informazioni utili ed entrare in contatto con connazionali che vivono in città.

Saluti,

Francesca

Ciao Paolo.Se hai la famiglia ti servono minimo mille euro per vivere quasi  normale.Se vieni da solo ti bastano 600 euro.Io mi domando che cosa e che vuoi fare qua a Belgrado.Se vuoi fare il tuo bisnis io ti poso dare qualche sugierimento perche sono ritornatto da Italia e o il mio proprio lavoro.Ma se cerchi lavoro come dipendente non poso aiutarti perche le paghe sono una miseria.Se vuoi posiamo sentirci tramite skype cosi posiamo vedere se posiamo io e la mia mogle aiutarti in qualche modo.Saluti.