Cerco call center

salve sono un imprenditore italiano
cerco strutture vendita call center per sviluppare una collaborazione
per chiunque ha info non esiti a contattarmi .

ciao, ci sono diversi call center in Tunisia. dipende cosa cerchi di preciso
(contatto email moderato)

:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/:/

che lingua è?

Buon giorno,
quella di "@Live in tunisia" è la lingua del dubbio kaiisoune, minike ha posto una domanda e la tua risposta è stata un invio di mail privata, questo è un forum pubblico ed il suo scopo è condividere le informazioni con tutti gli utenti, se si vogliono intrattenere conversazioni strettamente private i canali sono differenti, al 99% degli utenti di questo forum interessa anche tutto ciò che possa essere "attività lavorativa", anche call center e quindi è essenziale per lo spirito di questo blog condividere le informazioni che si posseggono con tutti gli utenti. Se hai informazioni da dare ben vengano, altrimenti ci sono altri canali per cercare lavoro o porre quesiti come ad esempio "about.twitter.com/careers/positions" dove trovi offerte di lavoro in tutto il mondo.
Anto

non ho un interesse privato, solo che non sapevo come funziona il forum

kaiisoune ha scritto :

non ho un interesse privato, solo che non sapevo come funziona il forum


Buon giorno kaiisoune,
il forum è uno strumento on line per tutti quelli che vogliono prendere o postare informazioni riguardanti tutti i paesi del mondo, lo scopo quindi è quello di inserire documentazioni e chiarimenti che siano disponibili a tutti. Purtroppo hai risposto ad un post del 30 ottobre (al quale nessuno aveva mai risposto prima). Non so se Minike sia ancora interessato ma ha posto la stessa domanda nei forum di tanti altri paesi (dall'India alla Romania), lo vedi cliccando sul nick. Cortesemente ti chiedo, se hai informazioni riguardanti attività lavorative in Tunisia (anche Call Center) di inserirle sul forum per una visione da parte di tutti gli utenti.
Grazie
Antonello

buond, mi chiamo franco e vivo da poco qui a sousse,.vorrei solo sapere se fino ad oggi hai avuto modo di essere stato contattato da persone giuste per quello che tu hai intenzione di fare .ho avuto il piacere di lavorare con una persona che di call center ne ha aperti tanti per conto di ditte italiane qui in tunisia .se vuoi ti lascio il suo numero di telefono e  puoi saperne di piu. ok.pasquale [moderato per la privacy]-se vai su fb lo trovi come PIERO SOUSSE-A PROPOSITO IO SONO DI BARLETTA -FRANCESCO SFREGOLA DI BARLETTA -

Ciao Franco,
sì sono sempre molto interessato,
puoi darmi un tuo contatto skype o di Pasquale?
Oppure degli indirizzi email.
Il mio indirizzo è [email protected]

uaooooooooooooo  velocissimo-sto cercando di rintracciarlo al cell. non ho il suo Skype e nemmeno la sua e.mail-lo conosco come una persona che mi ha istruito come operatore ma poi siamo anche diventati amici.ma tu in relata cosa vorresti realizzare?

Io sono alla ricerca di nuovi call center, strutture vendita in Tunisia con i quali collaborare tramite la mia agenzia.
Puoi scrivermi direttamente sulla mia email se hai novità!
[email protected]
Ti ringrazio molto per l'aiuto.

ma certo e poi tra di noi-strano oggi non mi risponde-dai ora chiamo call center dove ho conosciuto la titolare italiana ,una donna molto a modo, mi faccio dare e.mail e ti metti in contatto ok
.appena me la da te la invio ok. ciao

Ok, grazie mille!!
Aspetto tue notizie!

Ciao a tutti, innanzi tutti grazie per questo fantastico forum....

anche io sono interessato ad intraprendere collaborazioni con call center in tunisia, se qualcuno può spiegarmi come funziona e dove trovare numeri utili sarei molto grato.

salve . lascio il mio numero in tunisia * e in italia *

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : * Non inserire numeri di tel privati su forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

@ gad1

Anto&Simo ha scritto :

questo è un forum pubblico ed il suo scopo è condividere le informazioni con tutti gli utenti, se si vogliono intrattenere conversazioni strettamente private i canali sono differenti, al 99% degli utenti di questo forum interessa anche tutto ciò che possa essere "attività lavorativa", anche call center e quindi è essenziale per lo spirito di questo blog condividere le informazioni che si posseggono con tutti gli utenti. Se hai informazioni da dare ben vengano
Anto