Investire Nelle Filippine

Ciao a tutti. Volevo mettere al corrente tutti i partecipanti al forum di una interessante opportunità. Il 07 novembre a Milano, ci sarà una presentazione organizzata da una delle principali aziende costruttrici delle Filippine che ha progetti in tutto l'arcipelago (Manila, Cebu, Boracay ecc…).
In questo incontro presenteranno le varie opportunità, formule di investimento e i vantaggi di investire nel loro paese partendo da cifre per noi irrisorie ma che garantiscono rendite interessanti.
Avendo avuto esperienza diretta in quanto ho investito in un piccolo immobile in condominio nel centro di Manila nel 2010, investimento oggi rivelatosi il migliore fatto da sempre, mi sembrava utile segnalare questa occasione a chiunque fosse interessato anche solo a sentire.
Ovviamente la partecipazione è gratuita ma inoltre questa azienda offre la possibilità di recarsi sul posto a spese loro per visionare direttamente i potenziali investimenti.
Io ci sarò e mi sembrava utile condividere questa informazione per tutti coloro che lo ritenessero interessante.
Chi volesse saperne di più mi scriva e gli fornirò tutti i riferimenti della giornata e i recapiti per mettersi in contatto.

Ciao Mex74, mi puoi cortesemente inviare tramite email tutti i dati ? Noi viviamo a Bangkok e siamo appena rientrati da un viaggio nelle Filippine, perche' siamo interessati a studiare futuri investimenti. La mia email e' [email protected]   grazie. Ciao

@ Mex74 > Ciao e grazie per l'informazione! Ci potresti dire per cortesia dove si svolge la presentazione ed a che ora?

Francesca

Ciao Francesca, la presentazione si svolge a Milano venerdì 7 novembre dalle 19 alle 22. La partecipazione è gratuita ma su invito, in quanto i posti sono limitati e quindi è necessario richiedere di partecipare via mail e si riceve in risposta conferma e dettagli. La mail a cui mandare richiesta è [moderato per la privacy]

@ Mex74 > Perfetto grazie!

Francesca

Ciao Mex74  grazie dell informazione  " sai se si può seguire in video conferenza ? Fanno solo a Milano o anche in altre parti D Italia ... Abitando a pordenone sono un po' lontano

Mi informo e ti faccio sapere. Scrivi direttamente se vuoi all'indirizzo [moderato per la privacy]

Ciao

vorrei alcune informazioni più dettagliate.Dove si svelge l'incontro e dove posso eventualmente richiedere un pass per aderire all'iniziativa?

Grazie

Ciao si svolgerà a Milano, puoi mandare una mail a [email protected] e ricevi la conferma di registrazione con i dettagli.

Ciao Mex 74 hai saputo se possibile seguire la cosa in videoconferenza ? Grazie buona giornata

Ciao Alessio, non verrà trasmessa. Io sarò là, non so se posso esserti utile in qualche modo, magari utilizzando skype con il portatile..

Ciaoo Mex74 il mio indirizzo Skype ė  Alessioalbi ... Si se nn ė troppo disturbo sarebbe ottimo ! Così faccio assistere anche ad amici che sono interessati ! Ah se preferisci dammi il tuo indirizzo che ti chiamo io ! Grazie buon prox

Mandami il tuo contatto skype faccio una prova e vediamo se riusciamo

Si ecco il mio skype .. Alessioalbi  .. Quando vuoi ..vediamo se ė ok ! Grazie

Purtroppo leggo solo ora dell'incontro del9 nov a Milano.  Dove potrei trovare qualche informazione?  Tra le altre cose ero nelle filippine fino a pochi giorni prima.....
Grazie
Gian Luigi

Ciao Luigi, ti rispondo dalle filippine, più precisamente da una spiaggia dell'isola di malapascua. dammi la tua mail che ti faccio girare tutte le informazioni.
Ale

Sentire parlare di malapascua mentre sono nella nebbia a 3 gradi mi fa venire male.
Puoi scrivermi a questa email [email protected]

Grazie
Gian Luigi

Allora ti evito di postare foto... ma ti auguro che potrai visitarla al più presto. Ora sono a Boracay seduto in terrazza, ci sono circa 30 gradi con una piacevole brezza e il mare e' una tavola di color smeraldo... ma consolati.. tra circa una settimana sarò nella mia fredda grigia e triste milano anche io... anche se cercherò di starci il meno possibile questa volta... ti faccio mandare la mail quanto prima.
Ale

Ciao siamo due ragazzi di milano che stanno cercando di cambiare vita e dopo alcuni giri di perlustrazione in asia (thailandia,Filippine e Singapore) hanno deciso di mollare tutto e di compiere il grande passo e di trasferirsi nelle filippine per investire in un beach resort o in un louge bar. premetto che nelle filippine sono stato solo per poco tempo ma il paese mi è piaciuto davvero tanto, il mio socio ha la fidanzata di Tarlac.
Ti volevo chiedere se hai qualche info su dove cercare un piccolo beach resort per poter cominciare ( siti internet da visionare )
Il nostro buget non è elevatissimo ma con i prezzi delle filippine si può ragionare.
Ad agosto io ed il mio socio saremo in loco per una vacanza di due settimane x visionare meglio la situazione.
Hai qualche informazione utile che mi puoi dare ( visti, costi per cottage,ecc )
Ti ringrazio...ciao Davide

Ciao Davide, ottima decisione... se posso esserti utile e' un piacere. Mandami la tua mail e ti scrivo un pò di info in merito alla mia esperienza, poi se hai domande specifiche mi rispondi e se sono in grado di risponderti o di indicarti come trovare la risposta lo faccio senz'altro. Settimana prossima sarò a Milano anche io

Ahahahah conosco malapascua.  Se voglio farmi del male mi guardo le miei di foto. Tu sei di Milano?  Io di parma non sono lontano.  Attendo la mail e magari ci sarà la scusa per fare due chiacchiere anche dal vivo.
Sai che non ho capito cosa fai tu di preciso nelle filippine?  Io ci ho fatto 4 mesi in vacanza e intanto ho dato un occhiata per capire se c era qualche cosa per mantenermi la. Ho trovato un sacco di belle cose ma niente di adeguatamente remunerativo.

Certo volentieri, appena torno ci possiamo organizzare. La mia attività attualmente è ancora in Italia, ancora per poco e nel frattempo sto valutando alcune opportunità qui nelle Filippine.

ciao mex74 questa è la mia mail

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email su forum pubblico

Non mi hanno spedito ancora nulla....

Vorrei importare giocattoli elettronici e gadgets (droni,elicotteri,robots)  per rifornire i vari commercianti locali anche in vista del periodo natalizio.  Se qualcuno conosce fabbricanti - produttori potremmo organizzare.  Immagino che i prezzi siano davvero competitivi.  Ciao

Con i miei soci saremmo interessati all'acquisto di una o due unità immobiliari a Manila per poi affittarle ad uso turistico. Sarei orientato per appartamenti in Tower del tipo Tivoli residences, Acqua, o simili. Ci sono stato e mi sembrano funzionali. Consigli o informazioni ?  Se qualche utente del sito si occupa di vendite immobiliari batta un colpo.  Vorrei soprattutto  capire meglio i costi di gestione dopo l'acquisto e le zone più indicate. Ciao.

Io come vorresti fare tu, ho iniziato ad investire nelle filippine con soddisfazione. Da qualche mese collaboro con il principale costruttore filippino leader proprio nei progetti di livello di cui parlavi. Puoi contattarmi tranquillamente al

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A tutela della tua privacy comunica dati personali tramite la messaggeria privata del sito

Buongiorno a Tutti da Manila! Sarei interessato a qualche piccolo investimento immobiliare in metro manila, che ne pensate? Avete concluso positivamente?
Vedo che Luigiluigi ha un contatto in loco importante, possiamo sentirci x maggiori dettagli?

Grazie molte a tutti.

Potete cercare su facebook con il nome * e un Italiano che opera nelle compravendita di attivita' nelle Filippine, una persona seria con esperienza..ciao

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : * per la privacy, comunica contatto di terzi tramite la messaggeria privata del sito

E' un'ottima scelta di investimento.

Ciao....mi spieghi che cosa intendi per cifre irrisorie ...e che tipo dininvestimento?