Trasferimento

Ciao a tutti a breve parto per Colonia,una settimana,per provare per un possibile trasferimento.Qualcuno saprebbe darmi dello informazioni? Grazie in anticipo...

Ciao Fabiana87,

ben arrivata su Expat.com!  :)

Ti consiglio di fare delle domande specifiche cosi sarà più semplice per gli altri utenti darti un aiuto.

Cercherai un lavoro, e se si quale settore ti interessa e che esperienza hai, oppure vai per studio?

Un saluto,

Francesca

Ciao a tutti,volevo aggiungere che ho fatto un corso base di tedesco e sto continuando a casa da autodidatta,quindi ho un livelloA1.ho lavorato presso due saloni parrucchieri come apprendista ma ho anche degli attestati ruconosciuti di massaggio,e un attestato a livello nazionale di operatire olistico.quindi avrei intenzione di trasferirmi li per lavoro!ho trovato alcuni siti pero non sono riuscita a trovare nulla :(  per questo vi chiedo anche se non conosco pergettamente la lingua posso andare nelle agenzie dicollocamento direttamente li(ho un cv tradotto).il mio ragazzo invece ha un diploma di perito informatico !grazie!!! :cheers: