Trovare un lavoro in Cambogia

Salve a tutti mi chiamo Enzo e da un mese circa vivo in Cambogia.Sarei interessato ad aprire una piccola ristorazione in Cambogia, ma al momento sto cercando un lavoro in gastronomia per prendere un primo contatto.Qualcuno mi può suggerire a chi mi devo rivolgere,esistono agenzie ho qualche sito internet.

si ci sono dei siti web ma non si possono pubblicizzare sull'expat... se mi contatti via mail o Facebook p[ossiamo risolvere il tuo problema in un attimo ....l'uinca cosa e' che adesso sono in trasferta e la possibilita' di controllare la mia posta e' moootlo piu' limitata ...contattami comunque su
[email protected]

oppure Piero Franceschini   su F ace Book

@ pier paolo taviani > I siti web li puoi scrivere sul forum senza problemi   ;)

Francesca

- khmer24.com - utile anche per la compravendita di usato/nuovo, aperture di corsi di lingue, etc
- bongthom.com -  "                   "              "                 "
e su Facebook potete chiedere l'iscrizione, come nuovi membri, alla pagina "Employement in Sihanoukville"  e poi vedere gli aggiornamenti. AGGIUNGO CHE ADESSO E' IL MOMENTO IN CUI TUTTI BUSINESS CERCANO PERSONALE PER LA NUOVA STAGIONE ORMAI ALLE PORTE... :cheers: , buona fortuna

Ti ringrazio Pierpaolo per il  tuo interesse.Vedo cosa posso combinare ciao

sono nelle stesse condizioni se vuoi ci incontriamo e poi parliamo.

grazie Francesca!!! ciao a tutti io e mio marito stiamo organizzando il nostro arrivo in cambogia. A marzo verremo a sihanoukville per concretizzare i tanti pensieri. Al momento mio marito è direttore finanziario di un'azienda straniera e mi chiedevo se qualcuno di voi è a conoscenza di cacciatori di teste che potrebbero procurargli un colloquio per marzo. grazie a tutti.