Cerco qualcuno che possa darmi ripetizioni di francese!

Buongiorno a tutti!
Mi sono trasferito da poco a Lione e sto cercando qualcuno che possa darmi ripetizioni di francese.

Ciao Nunzio31,

ben arrivato su Expat.com!

Se vuoi dare maggior visibilità al tuo messaggio, ti consiglio di inserire un annuncio gratuito nella sezione del sito dedicata ai Piccoli annunci Lione > Corsi.

Parti da zero oppure hai già qualche nozione?

Buona serata,

Francesca

Ciao,
purtroppo parto da zero, nel senso che il poco francese che conosco l'ho imparato in queste 2 settimane grazie alle mie coinquiline.

Ho capito, spero avrai presto un riscontro positivo al tuo messaggio  ;)

Francesca

Grazie Francesca...sei stata gentilissima

Di nulla figurarti...colgo l'occasione per dirti che se ti va di raccontarci un po' più di te tipo cosa fai a Lione, i motivi che ti hanno spinto a trasferirti ecc....lo spazio sul forum è a tua disposizione e sarà un piacere conoscerti meglio.
Ti basta cliccare qui: Inserisci una nuova discussione

A risentirci,

Francesca

Nunzio31 ha scritto :

Buongiorno a tutti!
Mi sono trasferito da poco a Lione e sto cercando qualcuno che possa darmi ripetizioni di francese.


Ciao
Io cerco qualcuno che possa darmi ripetizioni di italiano...  :)  Potremmo aiutarci...
E`a Lione per il lavoro ? La sua integrazione è facile ? Per facilitarela esiste un'associazione dei italiani di Lione che si chiama "Ita-Liens".

Ciao,
io abito a Jean Jaurès. Per il lavoro ho portato CV in alcuni ristoranti italiani...speriamo in bene

spero che tu trovi un lavoro...
Se vuoi, possiamo bere un caffè una dei questi  giorni.