Nuovo Gruppo Italiani a Mauritius

...senza assolutamente voler fare concorrenza al mitico expat-blog (impossibile comunque!) volevo segnalare un altro luogo di incontro dove quelli che vivono già a Mauritius e quelli che vorrebbero andarci possono scambiarsi consigli, foto, richieste d'aiuto etc.etc.
Basta cercare il gruppo "Italiani a Mauritius" su facebook  :cheers:

Ciao nocturna,

l'hai creato tu? Anche noi siamo su facebook, seguiteci ed iniamo le forze in fondo più siamo e meglio è  :)

Un saluto,

Francesca

Volentieri! Ho trovato il gruppo generale "Expat.com" di cui naturalmente faccio parte e poi " gli italiani all'estero si raccontano"
ma uno proprio per Italiani a Mauritius no... o almeno non mi appare nelle ricerche...  :unsure

Per il momento il gruppo unisce gli espatriati di tutte le nazionalità nel mondo però mi piace l'idea di creare per nazionalità...speriamo di crescere sufficientemente da poterlo fare!

Francesca

Ok, mi sono iscritta anche a quello allora :)

Buonasera a tutti vorrei info in merito alle Mauritius..le strutture ospedaliere sono buone?si trova lavoro ?con quanto si vive al mese?grazie

@ massimo1969 > Ciao, ti consiglio di leggere le discussioni che trovi sul Forum Mauritius, gli argomenti sono stati trattati.

Saluti,

Francesca