Vivere alle Bahamas

Ciao a tutti
Io vivo alle Bahamas se volete info sono disponibile:)

Ciao Coccobello,

ben arrivata su Expat.com!

Deve essere bellissimo li, ci vivi da molto e come ti trovi?

Un saluto,

Francesca

Ciao che mi puoi dire se volessi fare un piccolo investimento nella ristorazione,costo della via burocrazie varie...Grazie


Ciao,
Questo è il link del governo delle Bahamas dove spiega quelle che per ora some le direttive.
Spero ti sia d'aiuto

http://www.bahamas.gov.bs/wps/portal/pu … BIS9nQSEh/

ciao io ho 13 anni di esperienza in ristorazione con un ristorante di mia proprietà,  partirei anche domattina per le Bahamas se ci fossero prospettive buone

ciao , questo forum sembra piuttosto deserto ...  :)
io ho fatto un viaggio alle bahamas come turista l'anno scorso, in 4 isole.
leggendo qui e lì mi pare di capire che trasferirvisi sia molto difficile.
Ho 40 anni, bella presenza,  Parlo l'inglese, ho sempre lavorato nella moda in uffici stile e prodotto , come responsabile, ma ho anche esperienze in giovane età come receptionist d'albergo e di commessa a Londra.
Le mie passioni sono la cucina ed il giardinaggio, e sarei felice in futuro di poter lavorare anche  in questi ambiti.
Oltre al mondo della finanza per plurilaterali, c'è qualche possibilità di trovare impiego laggiù?
Il mio sogno sarebbe quello di vivere anche in un'isola minore e lavorare in qualche pensione o spa o ristorante.
grazie per rispondere
:cheers:

@ dreamingocean > Ciao, ti riporto la tesimonianza di Giorgia (alias Coccobello) circa la situazione lavorativa sull'isola:

"L'economia si basa tutta sul turismo quindi le opportunità che si trovano sono legate alla ristorazione per la maggiore ma si possono trovare opportunità come disegnatore d'interni, architetto etc.
La politica di immigrazione del governo delle Bahamas e' molto nazionalista.