Cerco lavoro a San Pietroburgo.

Ciao, sono Umberto, ho 26 anni e mi piacerebbe trovare un lavoro a San Pietroburgo.

Disponibile a diverse tipologie di lavoro (Anche part-time), per esempio mansioni al computer (Grafica, foto/video con post produzione, disegno tecnico, siti internet, pubblicità su social network...)
Oppure lavori nell'ambito della ristorazione, pur non avendo precedenti esperienze professionali, se non passione cucinando a livello amatoriale (Cuoco, aiuto cuoco, pizzaiolo, cameriere).

Buona conoscenza della lingua Inglese grazie ad esperienze di studio in USA ed UK, conoscenza "intermedia" della lingua Russa e grande passione per la Russia in termini di lingua, cultura e caratteristiche generali.
Questa opportunità mi darebbe anche la possibilità di approfondire la lingua, imparare cose nuove ed incrementare le conoscenze attuali.

Elenco qualcosa di più preciso riguardo esperienze passate professionali e/o private:

- Contatti con clienti stranieri in lingua Inglese.

- Interprete Italiano/Inglese durante riunioni con clienti stranieri.

- Disegno tecnico con Autocad (Esperienza basica con Inventor).

- Fotografie con relativa post-produzione.

- Piccole mansioni di grafica per cataloghi e poster.

- Esperienza basica nella creazione e gestione di un sito internet (Dreamweaver - FileZilla).

- Pubblicizzazione del business su social network con relative foto, video e didascalie (Italiano, Inglese e Russo).

Non sono in cerca di grandi stipendi ma di qualcosa che mi permetta di vivere una vita del tutto normale.
Disponibile a sostenere eventuali spese iniziali di visto e volo aereo.
Serietà, motivazione e disponibilità immediata!

Grazie! :)

Salve Umberto,

ben arrivato su Expat.com!

Ti segnalo la sezione del sito dedicata al Lavoro a San Pietroburgo dove puoi inserire un annuncio gratuito dettagliando la tua esperienza lavorativa e dare cosi maggior risalto al tuo profilo.

In bocca al lupo,

Francesca

Salve Francesca,

Grazie per le info! :)