CERCO SOCI PER ATTIVITA IN BULGARIA DI NUOVA COSTITUZIONE

Come da titolo cerco preferibilmente italiani che hanno deciso di investire in bulgaria ,perche hanno magari programmato di andarci a vivere o semplicemente perche hanno capito che  qui non siamo in italia,valuto qualsiasi proposta di collaborazione in imprese locali gia esistenti o di nuova registrazione,mi interessano tutti i tipi di settori, si prega di essere contattato solo da persone che hanno anche capitale   purtroppo solo l'esperienza potrebbe non essere sufficiente.
grazie,gianluca frongia

Salve Gianluca,

ben arrivato su Expat.com.

Ti segnalo la sezione del sito dedicato ai Piccoli annunci Bulgaria dove puoi inserire un annuncio gratuito nella sezione In cerca di > Socio in affari.

Saluti,

Francesca

ok grazie francesca:)

buongiorno
cerco in bulgaria (montana) una persona affidabile anche pensionata  per gestire in loco azienda artigianale.
è preferibile un esperienza di gestione del personale e dei processi produttivi (bigiottereia).
grazie

ciao mi diresti dove ti trovi in bulgaria??

renato999 ha scritto :

buongiorno
cerco in bulgaria (montana) una persona affidabile anche pensionata  per gestire in loco azienda artigianale.
è preferibile un esperienza di gestione del personale e dei processi produttivi (bigiottereia).
grazie


Salve, questo thread è inattivo da 4 anni - ti consiglio di postare anche un piccolo annuncio nella sezione socio in affari https://www.expat.com/it/annunci/europa/bulgaria/

Salve, sono un imprenditore veneto che intende aprire una società con sede a Plovdiv e cercherei un socio.
Vorrei sapere qualcosa in più delle sue esperienze per capire se possiamo incontrarci e parlarne.
I miei recapiti sono  cell
Buona serata.

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatti privati su questo forum pubblico

buongiorno
io ho un azienda in bg da 6 anni e  ho vissuto un pò tutte le esperienze bulgare.
io mi occupo di bigiotteria in una cittadina che si chiama Bercovitsa.
il problema della presenza sul posto è abbastanza centrale.
ho un organici di circa 13 persone  e fatico a trovarne altre.
Di cosa ti occupi?? (mi permetto di darti del tu)
il mio cellulare è
Come mai Plovdiv?? penso sia una delle città più belle assieme a varna ma li non ho conoscenze.

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Invia con messaggio privato, è per la tua privacy e per evitare spam!

Ciao Renato,

ho ricevuto la Tua mail di ieri ma non vedo più il cellulare per cui non so come mettermi in contatto con Te.
Io sono alla ricerca di un partner italiano che viva in Bulgaria, possibilmente a Plovdiv, con cui relazionarmi per costituire una società di diritto bulgaro che si occupi di fornitura di servizi di consulenza per la raccolta dei rifiuti e di informazioni commerciali per la tutela sul credito sia per l'Italia che per la Bulgaria.
Non riesco però ad avere il tuo feedback telefonico 8non ho capito se è stato rimosso dalla moderatrice o per qualche altro motivo).  Provo a lasciare i miei recapiti per un eventuale contatto diretto.
Conto di venire in Bulgaria in settembre per cui per quella data, se riusciamo a capire prima se mi puoi essere di qualche utilità, potremmo incontrarci.
Cordialmente.
Giorgio Da Re

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Contatti oscurati

Salve,
mi chiamo Giorgio Da Re, sono imprenditore veneto di servizi di consulenza alle imprese e vorrei costituire una srl bulgara per svolgere servizi legati alla gestione dei rifiuti e di recupero crediti.
Il mio interesse è di reperire un socio / collaboratore bulgaro o italo/bulgaro che mi supporti in loco per tutte le faccende burocratiche e si occupi anche dell'organizzazione commerciale della società.
I miei recapiti sono   
Io conterei di venire a Plovdiv in settembre e di incontrare le persone con cui verrei, nel frattempo, in contatto per incontrarLe.
Gradirei avere prima un feed back telefonico o via skype.
Grazie e buona giornata.
Giorgio Da Re

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Contatti oscurati

purtroppo penso che cerchiamo la stessa cosa...
anche io vivo in italia e seguo la mia azienda italiana.
cerco appunto una persona che voglia vivere in bg.
penso che la moderatrice cancelli i numeri di cellulare.
comunque non penso che le nostre esigenze collimino.
grazie comunque e a presto

Gentili utenti, ribadisco il concetto che non è sicuro inserire il contatto telefonico/email su un forum pubblico per sua natura è accessibile a tutti gli internauti. Ne potrebbe essere fatto uso improprio.
Volete ritrovarvi la casella della posta piena di email spazzatura? Volete che il vostro numero di cellulare sia inserito su annunci di dubbi natura per cui sarete sommersi da chiamate indesiderate? Immagino proprio di no, giusto?  :D

Per questo motivo ho provveduto ad oscurare i vostri dati ed informo che Expat.com mette a  disposizione un sistema di messaggeria privata atta allo scopo di scambiare informazioni personali con altri utenti.
Vi si accede cliccando sull'icona a forma di busta da lettera che si trova in alto a questa pagina, a destra.

Per questa volta provvedo io ad inviare i contatti di Giorgio a Renato ma in futuro per cortesia usate la messaggeria!

ciao francesca grazie per il tuo lavoro
non intendevo sminuirlo
semplicemente non avevo capito come funzionasse
:):idontagree:

renato999 ha scritto :

ciao francesca grazie per il tuo lavoro
non intendevo sminuirlo
semplicemente non avevo capito come funzionasse
:):idontagree:


Tranquillo, grazie per il riscontro  ;)

Ci sono due modi per vendere bigiotteria in bulgaria
1) aprire un negozio virtuale
2) pubblicizzarlo su facebook
I bulgari oramai acquistano la maggior parte dei prodotti in rete.
Purtroppo pero' la qualita' della bigiotteria non si riesce a mostrare facilmente con internet.

Renato buonasera
Io sono un italiano che ha già scelto e messo in pratica il trasferimento in bulgaria. Vivo a VARNA, se ti servono info o supporto ti aiuto volentieri, ho già aiutato altri connazionali sia a trasferirsi sia ad aprire attività in loco.
Se vuoi la mia mail
Oppure

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatti personali su questo forum pubblico
Lucianoo ha scritto :

Renato buonasera
Io sono un italiano che ha già scelto e messo in pratica il trasferimento in bulgaria. Vivo a VARNA, se ti servono info o supporto ti aiuto volentieri, ho già aiutato altri connazionali sia a trasferirsi sia ad aprire attività in loco.
Se vuoi la mia mail
Oppure


Ciao! Ti spiego un attimo come funziona questo forum perchè sei nuovo. Su queste pagine chiediamo di non fare autopromozione o promozione di servizi, inseriamo solo info e consigli utili.
Se ne hai da scrivere per aiutare agli connazionali al trasferimento, fai pure.
Se sei un imprenditore per favore inserisci i tuoi contatti in questa sezione dedicata, non sul forum: Elenco Commerciale Bulgaria

Grazie per l'attenzione,

Francesca
Team Expat.com

Salve sono un italiano che si vuole trasferire in Bulgaria ho visto il vostro annuncio e sarei interessato parlo il bulgaro di mamma bulgara il mio contatto  ANTONIO Grazie

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico

Sono imprenditore edile, specializzato in piscine, se si potrebbe collaborare insieme, sarei disposto anche a trasferirmi in bulgaria, preferisco avere contatti da persone altamente serie.

Mi traferiro in bulgaria tra qualche mese nella zona di varna, io in Italia ero imprenditore edile, specializzato in costruzioni di villette e piscine, se hai intenzione di fare società di questo genere potremmo parlarci,ciao a presto Michele.

Hola
Soy residente en norte de Bulgaria  yentiendo italiano si necesitss información de ayuda comuni

Antonio Madrid Alkaxar ha scritto :

Hola
Soy residente en norte de Bulgaria  yentiendo italiano si necesitss información de ayuda comuni


Salve, questo è il forum dedicato a chi scrive in italiano. Puoi comunicare in questa lingua per favore. Altrimenti ti suggerisco: Foro Bulgaria per hispano hablantes.

Grazie

SALVE,

non è esattamente l'attività che vorrei avviare in Bulgaria, io opero nel settore informatico e dei servizi di recupero crediti, però avendo avuto anche esperienze nel settore immobiliare potrei essere interessato alla Tua iniziativa.  Vedi con  la moderatrice del sito di farTi dare i miei recapiti e mettiamoci pure in contatto.
Cordiali saluti.
Giorgio Da Re

giorgiodare ha scritto :

SALVE,

non è esattamente l'attività che vorrei avviare in Bulgaria, io opero nel settore informatico e dei servizi di recupero crediti, però avendo avuto anche esperienze nel settore immobiliare potrei essere interessato alla Tua iniziativa.  Vedi con  la moderatrice del sito di farTi dare i miei recapiti e mettiamoci pure in contatto.
Cordiali saluti.
Giorgio Da Re


Salve, puoi contattare tutti gli utenti che vuoi usando la messaggeria privata di Expat.com.
Per accedere alla messaggeria clicca su icona a forma di messaggio che trovi in alto a questa pagina, lato destro.

:cheers:

grazie Francesca gentilissima.

Ciao sono Giuseppe anni 48 io con la mia compagna saremmo a plovdiv a dicembre per visitarla perché interessati al trasferimento . Di professione geometra . Se ci fossero proposte interessanti ben lieto di ascoltarle. Grazie

Salve, sono Michele anch'io sarò in Bulgaria verso fine anno, vorrei intraprendere ciò che facevo in Italia, costruito piscine, e villette, se avete intenzione di fare qualche business in Bulgaria, e visto che sei un geometra ne possiamo tranquillamente parlare, ciao mic.

Di che zona d'italia siete?

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : In questo forum non è consentito fare promozione di servizi

Noi viviamo in toscana a Rosignano solvay

Io in provincia di Bari, Bisceglie con esattezza  il mio num. oppure mi trovi su fb, costruisco piscine, a risentirci.

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico

Sulla costa a Sunny Beach, Golden Sand, Pomorie etc. si possono trovare migliaia di piscine e hotel, non credo sia facile entrare in competizione con I bulgari sulle piscine.
La manodopera in Bulgaria costa poco ma poi le case valgono anch'esse poco. Si pensi che in un aparthotel di lusso a Sunny Beach (zona di lusso a nord) ho trovato un monolocale a 10000 euro con piscina annessa a 300 mt dal mare! Tutto nuovissimo. Roba che in Italia varrebbe intorno agli 80-120,000 euro .
Secondo me l'unica cosa che vale la pena di fare e' una palazzina indipendente con piscina e utilizzarla come albergo. Gli albergatori fanno tanti soldi assieme ai venditori di ricordini, mutande e costumi e oggetti per il mare. Si pensi che poco tempo fa ho notato uno di questi venditori sul lungo mare che girava con un bmw x6 da 120,000 euro e l'ho visto sistemare le sue cianfrusaglie da 2-3 leva con il suv nuovo parcheggiato davanti al bazar!

@ free2go > L'auto rubata da dove salta fuori? A chi stai rispondendo?

free2go ha scritto :

Al messaggio sopra il mio.
Gli italiani rimangono un po' troppo affascinati dal dispiego di mezzi di trasporto da parte dei bulgari e spesso non colgono che quelle auto non escono nuove da concessionarie ma hanno storie diverse.
Varna é la capitale europea delle auto rubate, pure la BBC ha dedicato un documentario sul tema. Mai chiesti da dove vengono tutte quelle auto con volante a destra??

Auto rubate, auto falsamente dichiarate rubate per prendere I soldi dell'assicurazione mentre la macchina viene fatta sparire nell'europa dell'est e medio oriente, auto incidentate e quindi fortemente devalutate con carrozzeria rifatta perfetta in bulgaria..ma sotto il cofano I problemi ci sono, auto che passano di mano in mano continuamente e si svalutano ad ogni passaggio, comprate alle aste fallimentari, comprate in quei paesi dove le tasse sul lusso durante l'austerity ha spinto I proprietari a liberarsene velocemente, auto usate come pagamenti in nero e money laundering etc. Per ogni auto comprata dal concessionario ce ne sono 99 con provenienze assai diverse.

Per non parlare delle ragioni sociali che spingono spesso I bulgari a prendersi l'auto di rappresentanza mentre magari tornano a casa e mangiano solo pane a 20 stotinki e mystery meat.


Capito.