Ciao Glasgow, mi presento!

Salve a tutti!
Sono nuova qui.. Sono nuova in Glasgow.. E cerco un nuovo lavoro e dei nuovi amici!
Piacere, sono Paola  :D

Ciao Paola,

ben arrivata su Expat.com  :)

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Glasgow per dargli maggiore visibilità.

Un saluto,

Francesca

Ciao Paola!!
Io sono Ilenia, ho 27 anni e per il momento vivo a Napoli!
Io e il mio ragazzo stiamo organizzando il nostro trasferimento a Glasgow! Hai qualche consiglio? Tu da quanto tempo sei lì? Hai trovato lavoro?
In ogni caso in bocca al lupo!

Salve, mi chiamo Valeria e sono di Catania, Sicilia.
Vorrei trasferirmi a Glasgow ma avendo difficoltà con l'inglese, mi avrebbe sicuramente fatto comodo avere dei contatti italiani, persone che mi potrebbero aiutare attraverso le proprie esperienze...
Vi prego di rispondere al mio annuncio qualora foste in grado di potermi aiutare, in qualsiasi modo.
Grazie!!!

@ Valeria Fichera > Ciao! Se vuoi leggere la testimonianza di un ragazzo italiano a Glasgow, la trovi cliccando su questo link: https://www.expat.com/it/intervista/304 … cozia.html
Lo potrai contattare utilizzando lo spazio dedicato ai commenti che trovi a piè di pagina dell'intervista.

Saluti,

Francesca

Ciao a tutti! Sono Noemi e a breve partirò con il mio ragazzo per Glasgow, in cerca di lavoro come tutti ahah vedo che c'è gente della sicilia, io sono di Messina :D 

@valeriafichera quando parti?

ciao valeria.
mi chiamo fabio , 22 anni di roma.
io e la mia ragazza giulia, 21 anni, ci stiamo preparando per partire. stiamo cercando casa/stanza in affitto meglio ancora da condividere con italiani vista la difficoltà.
partiamo per cercare lavoro, passione e per imparare perfettamente l'inglese. attendo risposta grazie mille

ciao PAola,
mi chiamo fabio , 22 anni di roma.
io e la mia ragazza giulia, 21 anni, ci stiamo preparando per partire. stiamo cercando casa/stanza in affitto.
partiamo per cercare lavoro, passione e imparare perfettamente l'inglese. pedr quanto riguarda l'affitto conosci o puoi suggerirci qualcosa? grazie mille in anticipo

Ciao Noemi, sono Giulia la ragazza di Fabio92. Alla fine siete più partiti? se sì ci potreste dare qualche aiuto su come cercare un appartamento a Glasgow?
Grazie mille in anticipo :)