Cambio di vita

Ciao mi chiamo Luca, ho 36 anni e sono di tuscania (un piccolo paese a nord di viterbo) nella vita io faccio il gastronomo, ma come gavetta ho fatto il cameriere ed il barista.da calcolare anche  che da ragazzo ho lavorato nel campo agricolo.

Ciao Luca,

ben arrivato su Expat.com!

Quindi stai cercando informazioni sul mondo del lavoro a Cuba?

Saluti,

Francesca

ciao luca fai  bene  a voler  scappare  da  italia  qui  non  si  vive  piu',  io  sono  15  anni  che  vivo  a  cuba  ,  parto  lunedi'  8  settembre se  per  caso  tu  dovresti  venire  a  habana  puoi  contattarmi

Veramente vorrei parlare con te telefonicamente . fammi uno squillo e ti richiamo io

Sì è proprio così, e non solo

Ciao ragazzi,

per motivi legati alla privacy, essendo questo un forum pubblico, vi suggerisco di sostituire il contatto telefonico con indirizzo mail o skype oppure comunicarlo attraverso il sistema di messaggeria privata disponibile sul sito.

Saluti,

Francesca

:dumbom:

chao  millus piacere  sono ANTONIO da  ROMA  pure io  sto valutando seriamente di  espatriare a cuba  stavo cercando qualche via per andarmene prima , conosco  cuba già da 15 anni che  periodicamente vado quindi casualmente  mi sono imbattuto nella tua discussione  mi chiedo se avrai l' occasione di leggere questa mia, a luglio  se tutto va bene  sto a cuba y di poderti contattare. cuidate mi hermano