Cerco un appartamento

cerco un appartamento di due camere e accessori con un piccolo giardino per potermi dilettare nel alla cura degli ortaggi e fiori

Ciao gary66,

ben arrivato su Expat.com!

Ti segnalo la sezione del sito dedicata agli Annunci immobiliari a Sofia dove puoi inserire un annuncio gratuito con la tua richiesta.

Saluti,

Francesca

ciao  ma devi trasferirti qui a sofia o gia ' ci vivi ? spiegami meglio anche che zona preferisci potrei avere qualcosa per te,ciao

dovrei trasferirmi a sofia ma mi serve casa ammobiliata verrò a settembre se hai qualcosa avvisami, grazie

voglio trasferirmi e verrò dal 21 al 25 settembre per trovare casa

ciao ti mando un link  x cercare appartamenti

en.realestates.bg/obiavi/imoti-naemi/apartamenti/?region_id=22

se  hai bisogno di altro  fammi sapere

saluti  frnacese60

grazie per l informazione mi puoi dire se abiti a sofia?

salve a tutti sono un uomo di 54 anni italiano ..piacere a tutti .. volevo chiedervi dove puo funzionare secondo voi un affittacamere in che paese più piccolo di varna e di sofia .. vorrei comprare casa da ristrutturare. e farla con 3 o 4 stanze da affittare premetto che ho letto degli annunci .di 5 e/o 6  mila euro.. per case da ristrutturare e veritiera la cosa'?  grazie mille

5/6 mila euro lo trovi ma non in una citta tipo sofia, varna,  burgas o  plovdiv  forse a pernik (24km da sofia) o pazargik