Visita esplorativa a Varna

Salve a tutti,

mi sono organizzato per fare una visita esplorativa di 10 giorni a Varna per valutare l'opportunità di trasferirmi in quella città.

Se qualcuno ha dei consigli o dei suggerimenti da darmi gliene sarei molto grato.

Ciao massimo70,

ben arrivato su Expat.com!

Ti suggerisco la lettura di questa testimonianza: Trasferirsi definitivamente a Varna: la storia di Manuela e di suo marito

Un saluto,

Francesca

Grazie Francesca, avevo già letto questa intervista, ma mi era sembrata troppo generica.

Ciao massimo70,

in questo caso ti consiglio di scrivere sul forum le cose che ti interessa sapere, in questo modo altri utenti potranno consigliarti in maniera adeguata.

Saluti,

Francesca

Ciao,sono Manuela,forse hai già letto una mia intervista che hai giudicato un pò generica,se vuoi delle informazioni più precise sono lieta di fornirtele quando vuoi,sempre nei limiti della mia esperienza personale,ora sono cinque mesi che vivo qui.Ciao e buona vita!

Ciao Massimo,
Ci sono stato a luglio per 2 settimane, per lo stesso motivo tuo ovvero esplorare e conoscere la città.
Il giudizio è positivo, ma 2 settimane in estate sono pochine.... Torno a gennaio e prendo casa in affitto e farò un po di avanti indietro con l'italia.
Posso darti un po di consigli, ma non ho capito se vai la da pensionato o con un tuo lavoro da poter svolgere, come nel mio caso, un po ovunque col pc.

Ciao Manuela,

possiamo comunicare via email?

La mia è: [email protected].

Ciao Michele,

anche il mio giudizio, per quanto basato su una breve permanenza è sicuramente positivo.

Non sono pensionato, intendo spostarmi a Varna e continuare a svolgere il mio lavoro da là, adesso va di moda il termine downshifting per descrivere quello che è il mio intendimento.

va bene!ciao!

ciao sono ENRICO

se ti interessa domani sera dalle 20,30 circa ci si incontra presso caffe corretto

in VIA IVAN AKAKOV  30  OPPURE  DAVANTI INGRESSO UNIVERSITA' DI MEDICINA

per vedere poi partita campionato milan -juventus

Ciao Enrico, ti ringrazio per l'invito, ma purtroppo ero gia' rientrato in Italia.

Prevedo di tornare la' verso fine dicembre o gennaio.

ciao MASSIMO quando  sei a VARNA io posso aiutarti

e darti tutte le indicazioni possibili

ciao  emai [email protected]