Close

Emigrare dall'Italia e ricominciare una nuova vita!

@ Enzoenzo82 > Salve, la sezione di Expat.com più adatta per inserire il il tuo messaggio è:
Lavorare in Marocco
Grazie per postare li un annuncio di ricerca gratuito.

Enzoenzo... ciao,
capisco "che al cuor non si comanda"... ma fa' bene attenzione a davvero prima vedere cosa puoi trovare.  Guarda anche su questa stessa pagina, qui proprio sopra, cosa dicono gli altri.   Uno dice di Agadir... Ora non so come sarebbe a Marrakech dove ci sono già molti locali. Non so se c'è ancora "spazio" per qualcos'altro.  Come dipendente... la vedrei nera per gli "stipendi".... Per questo i giovani (o anche meno giovani) che pensano di trasferirsi in Marocco cercano di diventare imprenditori loro stessi.   Sai almeno il francese? E seppoi anche altre lingue, meglio -visto il genere di lavoro, a contatto con persone di ogni provenienza-.
Speriamo allora che magari qualcuno che un'attività l'ha già aperta e ha bisogno di una mano, si faccia vivo con te per una collaborazione!
In bocca al lupo, ti auguro tanta fortuna e che tutto possa andare in porto per il meglio  :cheers:
Intanto... leggi le regole del foro e come fare per metterti direttamente in contatto -MP (messaggio privato)- con le persone del foro.  Non farlo qui in aperto.  Basta cliccare sull'icono rotondo a fianco del nome della persona e ti si apre una finestra per scrivere direttamente.  Poi vedi la risposta dal fatto che accando alla letterina qui in alto a destra appare poi un numero (corrispondente al numero di messaggi ricevuti).

Nuova discussione

Traslocare in Marocco

Consigli per preparare un trasloco in Marocco