Cerco lavoro a manaus

Olá, eu sou uma italiano de 42 anos, recentemente me mudei para Manaus, eu estou procurando um emprego, eu vnego o setor industrial, com 20 anos de experiência no tratamento de 'alumínio, o meu trabalho era "o responsável pelo site. Falo Inglês perfeito. na Itália teve uma atividade ', que produziu equipamentos para tratamento de água doméstico e industrial. Se estiver interessado eu precisaria para o trabalho, o desejo ea capacidade de "eu não perca. graças.
ciao sono un italiano di 42 anni da poco mi sono trasferito a Manaus ,cerco un lavoro, io vnego dal settore industriale ,con 20 anni di esperienza nel settore del trattamento dell' alluminio, la mia mansione era' quella di responsabile cantiere. parlo perfettamente inglese . in italia avevo un attivita' ,che produceva impianti per il trattamento dell'acqua sia domestico che industriale . se interessati  avrei bisogno di lavorare, la voglia e le capacita' non mi mancano .grazie

Ciao corsaronero,

ben arrivato su Expat.com!

Se ti può interessare e vuoi interagire anche con utenti Portoghesi, ti segnalo il Fórum Manaus in lingua portoghese.

Auguri per tutto,

Francesca

Ciao Francesca e Corsaronero,
arrivata a Manaus da 10 gg in trasferta definitiva.
Cerco contatto con Italiani che abitano qui per condividere l´esperienza.
un abbraccio
Agnese

ciao agnese io sono Gianluca abito qui a Manaus se vuoi possiamo incontrarci . fammi sapere .ciao