Cerco Mamme con Bimbi come me per passare giornate in compagnia!

Ciao a Tutti! sono una mamma di 30 anni con una bimba di 4! Abito a Malta da quasi un anno... e cerco mamme giovani come me da poter passare delle giornate in compagnia con i nostri bimbi.... :)

Ciao! Vediamoci allora! Ho un bimbo di 4 anch'io. Mi chiamo Simona. Scrivimi al mio indirizzo email cosí ci mettiamo d'accordo!
Ciao,
Simona

Ciao, io purtroppo non vivo ancora a Malta ma stiamo pensando di trasferirci. Posso chiederti come ti trovi a vivere su un'isola così piccola? Il costo e la qualità della vita?
Tua figlia frequenta l'asilo?
Scusa per tutte queste domande ma stiamo cercando di orientarci al meglio nel progetto di lasciare l'Italia. Grazie mille
Angela

Ciao, mi aggiungo anche io ... Siamo in 4 (io, mia moglie e due figlie di 2 e 5 anni).
Stiamo pensando di trasferirci a Malta il prossimo anno, ma sono piuttosto preoccupato per asilo/scuola delle bimbe.
Secondo voi quale è la città più adatta ad una famiglia ?
Grazie mille.

Andrea

Ciao jessica ! Io sono una mamma di una bimba di 10 mesi se ti va di fare amicizia puoi contattarmi! Vivo a malta da 2 anni !

ciao per ora vado  malta per trovare lavoro....mi aspetto un amico li a malta sono concentrato per il lavoro...piu avanti si puo fare.....ciao....

Ciao! Io a breve mi dovrei trasferire a malta ho un bimbo piccolo 6 mesi ma vorrei fare amicizia con qualche mamma di malta così ci scambiamo pareri e altro! Se ti va scrivimi via mail
A presto :)

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto