Lavoro a Sofia

Ciao a tutti,
Ho ricevuto un'offerta di lavoro a Sofia come Customer Service e sono molto tentato dall'idea di tornare in Europa dato che sono due anni che vivo in Sudafrica.
Da quello che ho capito Sofia attira molti pensionati italiani per il costo della vita molto piu' basso ma ora mi chiedo per un ragazzo di 27 anni spostarsi a Sofia puo' essere una buona opportunita'? Premetto che ho gia' messo in chiaro con l'azienda che e' situata al Business Park che non tornerei in Europa per meno di 1000 eurini netti quindi intorno ai 2000 leva, con questa somma un ragazzo della mia eta' puo' vivere permettendosi anche sfizi (premetto che mi piace viaggiare)? Grazie

Ciao fabiusbari,

ben arrivato su Expat.com!

Saluti,

Francesca

Ciao Fabiusbari, secondo me dipende tutto da cosa cerchi in questo momento della tua vita, visto che sei abbastanza giovane. Se vuoi fare nuove esperienze e sei un tipo che si adatta facilmente alle situazioni Sofia va benissimo, e' una citta' grande e piacevole piena di belle donne, se sei in quell'ottica puoi fare veramente una "bella vita". Anche perche' 1000 euro di stipendio qui sono una cifra considerevole con cui ti puoi levare parecchie soddisfazioni. Diverso e' il discorso se intendi viaggiare, con quei soldi non vai molto lontano e allora la Bulgaria non e' la porta adatta per rientrare, valuta te ciao buona fortuna

buon giorno
sono nuovo e ho avuto una proposta di lavoro da sofia e staro' li dal 17 agosto presso la sitel come costumer care per groupon
Volevo avere notizie per i primi tempi e se qualcuno sta cercando una persona per condividere un appartamento
grazie
matteo

@ MATTEONELLI > Ciao, per la questione dell'alloggio, ti segnalo la sezione del sito dedicata agli Annunci immobiliari a Sofia. Per dare visibilità alla tua richiesta puoi inserire un annuncio gratuito nella categoria In condivisione > appartamento.

Saluti,

Francesca