Cerco stanza in affitto

Ciao a tutti,
non so bene come funzioni ma ci provo comunque:)
Sono una ragazza italiana e a metà luglio mi trasferirò a Dubai per lavorare in uno studio di Design in Downown Dubai, accanto al Burj Khalifa. Sono alla disperata ricerca di una camera singola in affitto (dato che ho già visto che dato il mio stipendio non posso proprio permettermi un appartamento, né tanto meno un affitto nella zona dove andrò a lavorare). Qualcuno cerca coinquilini o può aiutarmi o darmi qualche informazione utile?
La mia necessità sarebbe di rimanere in un budget di AED 3500-4000 massimo e di riuscire ad essere comoda per andare a lavoro, magari tramite la metro. La mia azienda mi ha consigliato di guardare nel sito dubizzle, ma sinceramente non conoscendo la città ecc da qui non riesco realmente a rendermi conto di cosa possa permettermi o meno con un budget del genere e se effettivamente poi gli annunci siano come sembrano.
Spero qualcuno possa aiutarmi, in qualsiasi modo!
Vi ringrazio

Salve CeciliaCC e ben arrivata su Expat.com!

Se vuoi puoi provare ad inserire un annuncio gratuito nella sezione Annunci immobiliari a Dubai > In affitto.

Buona giornata,

Francesca

Ti consiglio anch'io di guardare dubizzle purtroppo io vivo in marina e ho amici che vivono là.. In down town.. Non saprei..Ma so che su dubizzle  trovi tutto

Ciao ZoaMery,
Per ora ho trovato un posto per 3mesi e fino a metà novembre sono tranquilla, ma vorrei cercare poi qualcosa di più economico. Marina sarebbe perfetto, perchè il mio studio di sta trasferendo in Tecom, quindi a sole 2fermate di metro da Dubai Marina, che come zona mi piace davvero molto. Hai per caso qualche amico che cerca coinquilini o sai di qualcuno?
Fammi sapere, te ne sarei davvero grata.

Perfetto.. Anche le case a tecom vengono meno.. Boh.. Io conosco un po' di persone.. Ora però chiedo se hanno una camera vuota e quanto vogliono.. Tu ora per tre mesi quanto stai pagando?  Io dovrei venire a momenti e si deve cercar casa anche noi.. Perché facciamo sempre affitti Short time.. Ma per adesso un anno intero ci fermeremo. Ora faccio due chiamate e appena so ti do notizie. Quanto vorresti pagare?

Ora sto pagando 5000aed ed è decisamente troppo. Ho notato che non riesco a permettermelo. L'ideale sarebbe MASSIMO AED 4000 tutto incluso!
Tutti mi hanno detto che Tecom è più cheap e mi andrebbe benissimo, solo che con dubizzle sto avendo non poche difficoltà e ho trovato persone e annunci non seri. Per questo ne sto un po diffidando. Fammi sapere se hai novità.  Grazie per la disponibilità!!!

Hai Facebook?  Magari ti aggiungo lì.. E appena mi risponde qualche amica o amico ti scrivo da li

Ho le impostazioni private. Posso aggiungerti solo io. Dimmi come ti trovo così lo faccio:)

Forse le avevo messe anch'io nn ricordo ..ho una foto con un top arancione con  il mio ragazzo e uno sfondo sul mare di grecia  :  "Maria Zoa Marino"